Lorem ipsum dolor amet, consectetuer adipiscing elit. Aenean commodo ligula eget dolor massa. Cum sociis natoque penatibus et magnis dis parturient montes, nascetur ridiculus mus.

Baker

Follow Us:

Blog

Miss Italia 2014 sceglie i Lecca Lecca RIGATO

MissItalia2014

15 settembre 2014

È Clarissa Marchese Miss Italia 2014. La numero 23, miss Lotto Sicilia, 20 anni è stata proclamata reginetta della finale di domenica sera. Seconda classificata la veneta Sara Nervo, terza invece Giulia Salemi, dell’Emilia Romagna.

MissItalia2014Alta 1,78, occhi e capelli castani, Clarissa è nata a Sciacca (Agrigento) e ha residenza a Ribera. Il papà di Clarissa, Giuseppe (Pippo), ha una pizzeria ed è amato da tutto il paese. La mamma, Marisa, è americana di origini siciliane. Clarissa sperava di vincere il titolo anche per lei, la sua più grande fan. La miss ha fatto danza per dieci anni ed ora pratica la corsa. Tra gli interessi della ragazza, Fiorello è l’artista che preferisce,  e “Meraviglioso” di Modugno la colonna sonora della sua vita. Diplomata al liceo scientifico con il massimo dei voti, è iscritta alla facoltà di Logopedia a Parma, un percorso di studi che la porterà a lavorare principalmente con i bambini, la sua aspirazione.

 

MissItalia2014Suddivise in quattro gruppi per una delle esibizioni della serata Clarissa fa parte del Quarto Gruppo dove si esibiscono e sfilano le Romantiche, la scenografia fatta di gigantesche caramelle e lecca lecca dai colori pastello, è abbastanza romantica. Ad ogni ragazza è affidati un diverso outfit e ruolo da interpretare; ombrellini anni ’30, cannocchiale da esploratrice e per la nuova Miss Italia 2014 si sceglie uno dei coloratissimi Super Lecca Lecca RIGATO.

 

 

La ragazza è stata incoronata a Jesolo, al termine della serata finale della 75esima edizione del concorso di bellezza ideato nel 1946 da Enzo Mirigliani, e quest’anno andata in onda su La7, con la conduzione di Simona Ventura.