Lorem ipsum dolor amet, consectetuer adipiscing elit. Aenean commodo ligula eget dolor massa. Cum sociis natoque penatibus et magnis dis parturient montes, nascetur ridiculus mus.

Baker

Follow Us:

LA BANCARELLA

La storia di Rigato nasce da una bancarella e un piccolo laboratorio sotto casa. Armando Rigato e la moglie Rosanna partecipano a diverse fiere e mercati del Nord-Est con i loro prodotti di punta: il torrone e gli zuccherini fatti nel loro laboratorio.

CASA E BOTTEGA

Casa e bottega, così ci si riferisce, nel nord Italia, alle aziende nate nel secondo dopoguerra. Sono realtà artigiane, legate al territorio e alla famiglia di chi le ha create. Sono luoghi dove casa e lavoro, famiglia e colleghi si incontrano e sovrappongono, creando la giusta sinergia per poter dare vita a prodotti di qualità.

E così è nato anche Rigato con il suo primo logo.

LA PRIMA PRODUZIONE ALL'INGROSSO

Le richieste di diversi venditori ambulanti portano Armando a trasformare la piccola produzione per la vendita diretta in un’attività strutturata per la vendita all’ingrosso. E a torroni e zuccherini si aggiungono altri prodotti: frutta secca pralinata e croccanti per primi.

La storia continua...