Lorem ipsum dolor amet, consectetuer adipiscing elit. Aenean commodo ligula eget dolor massa. Cum sociis natoque penatibus et magnis dis parturient montes, nascetur ridiculus mus.

Baker

Follow Us:

LA BANCARELLA

La storia di Rigato nasce da una bancarella e un piccolo laboratorio sotto casa. Armando Rigato e la moglie Rosanna partecipano a diverse fiere e mercati del Nord-Est con i loro prodotti di punta: il torrone e gli zuccherini fatti nel loro laboratorio.

CASA E BOTTEGA

Casa e bottega, così ci si riferisce, nel nord Italia, alle aziende nate nel secondo dopoguerra. Sono realtà artigiane, legate al territorio e alla famiglia di chi le ha create. Sono luoghi dove casa e lavoro, famiglia e colleghi si incontrano e sovrappongono, creando la giusta sinergia per poter dare vita a prodotti di qualità.

E così è nato anche Rigato con il suo primo logo.

LA PRIMA PRODUZIONE ALL'INGROSSO

Le richieste di diversi venditori ambulanti portano Armando a trasformare la piccola produzione per la vendita diretta in un’attività strutturata per la vendita all’ingrosso. E a torroni e zuccherini si aggiungono altri prodotti: frutta secca pralinata e croccanti per primi.

La storia continua...

Privacy Preference Center

Close your account?

Your account will be closed and all data will be permanently deleted and cannot be recovered. Are you sure?