Lorem ipsum dolor amet, consectetuer adipiscing elit. Aenean commodo ligula eget dolor massa. Cum sociis natoque penatibus et magnis dis parturient montes, nascetur ridiculus mus.

Baker

Follow Us:

UN MERCATO DEL DOLCIUME

È il 2004 quando il magazzino di Lendinara prende una nuova forma: vengono sviluppati nuovi spazi espositivi che trasformano il magazzino in un vero e proprio negozio. Quella di Rigato è una nuova concezione di vendita all’ingrosso: l’acquirente può osservare tutti i prodotti divisi per categorie sugli scaffali, come un vero e proprio mercato del dolciume.

Nasce lo shop online

LO SBARCO SU INTERNET

Nel 2014 Prodotti Dolciari RIGATO apre il suo shop online e prende la strada verso ciò che oggi è questa realtà. L’offerta è molto ampia e cerca di accontentare tutte le esigenze degli acquirenti.

Un nuovo logo, per nuove sfide

INNOVAZIONE E RADICI

Negli anni, Prodotti Dolciari RIGATO è cambiata molto: da una piccola produzione artigianale si è creata un’importante realtà all’ingrosso.
Quello che non è cambiato sono i valori e la costante presenza della famiglia Rigato alla guida di questa realtà in continuo mutamento.

Per continuare a conoscerci non vi resta che scoprire la bontà dei nostri prodotti