Lorem ipsum dolor amet, consectetuer adipiscing elit. Aenean commodo ligula eget dolor massa. Cum sociis natoque penatibus et magnis dis parturient montes, nascetur ridiculus mus.

Baker

Follow Us:

Blog

Calendario dell’Avvento di cioccolato: quali sono le alternative?

La magica stagione delle festività natalizie sta arrivando e man mano che il grande giorno si avvicina quel senso di anticipazione, eccitazione e attesa cresce e cresce. C’è solo una cosa che può dare il via al conto alla rovescia e accendere tutta la magia del Natale: scegliere il calendario dell’Avvento.

I calendari dell’Avvento sono una grande tradizione natalizia poiché le persone amano contare i giorni che mancano prima di poter celebrare il Natale con la famiglia e gli amici. Con deliziose prelibatezze al cioccolato dietro ogni finestrella, il calendario dell’Avvento di cioccolato è un regalo davvero meraviglioso per attendere il Natale…ma non è l’unico!

Quali sono le alternative al calendario dell’Avvento di cioccolato?

A Natale come in qualsiasi periodo dell’anno distinguerti dalla concorrenza ti darà un vantaggio non da poco. Dato che il Natale è un periodo così importante per i rivenditori di dolci e caramelle, c’è ancora di più da guadagnare nel proporre un’ampia e variegata gamma di articoli e dolci natalizi alla tua clientela.

CALENDARIO DELL'AVVENTO IN TESSUTO E STOFFA

I calendari dell’Avvento sono l’articolo che la maggior parte dei tuoi clienti cerca in questo periodo dell’anno e ti offrono una grande opportunità per dare il via alla stagione e presentare le tue proposte natalizie. I calendari dell’Avvento faranno bella mostra nel tuo negozio in questi mesi autunnali trainando le tue vendite, poiché i pensieri delle persone iniziano già adesso a rivolgersi al periodo natalizio e alle feste di fine anno. Ma offrire anche opzioni di calendari dell’Avvento senza cioccolato ti permetterà di soddisfare tutti quei clienti che preferiscono qualcosa di diverso.

CALENDARIO DELL'AVVENTO IN LEGNO

Sebbene i calendari dell’Avvento di cioccolato siano lo stock natalizio che molti clienti cercano per primi, è ovvio che la tua offerta festiva dovrebbe avere molta più profondità per essere vincente. Che tu ci creda o no, ci sono acquirenti che non sono entusiasti dei calendari dell’avvento con cioccolato e anche per loro da Prodotti Dolciari RIGATO trovi le opzioni più adatte. Durante il periodo festivo gli acquirenti sono spesso più impulsivi e indecisi di qualsiasi altro periodo dell’anno, quindi vale la pena fornire loro varie opzioni tra cui scegliere.

Calendari dell’Avvento in tessuto

I calendari dell’Avvento in tessuto sono degli oggetti decorativi, allegri, colorati e divertenti che possono essere appesi in qualsiasi parte della casa. Non avendo alcun contenuto sono perfetti per tutti coloro che desiderano scegliere in totale libertà come conteggiare i giorni che mancano al Natale. Una volta passato il periodo dell’Avvento può essere facilmente riposto in casa in attesa della prossima occasione.

CALENDARI DELL'AVVENTO IN TESSUTO E STOFFA PERSONAGGI NATALIZI ASSORTITI INGROSSO ONLINE

Calendari dell’Avvento in legno

I calendari dell’Avvento in legno sono altrettanto decorativi e belli dei calendari in stoffa ma grazie al materiale con cui sono realizzati hanno tutto un altro calore. Anche in questo caso essendo privi di contenuto, possono essere riempiti di volta in volta con i dolcetti che più si preferisce. Ogni cassettino è numerato e decorato con delle graziose immagini natalizie che ti trasportano subito nelle dolci atmosfere del Natale.

CALENDARI DELL'AVVENTO IN LEGNO SOGGETTI NATALIZI ASSORTITI INGROSSO ONLINE

Il tuo calendario dell’Avvento è su Prodotti Dolciari RIGATO

L’1 dicembre è dietro l’angolo e non è ammesso farsi trovare impreparati. Cosa stai aspettando? Scopri tutti i calendari dell’Avvento all’ingrosso che Prodotti Dolciari RIGATO ha selezionato per esaudire qualsiasi desiderio dei tuoi clienti. Con i calendari dell’Avvento all’ingrosso che trovi sul nostro catalogo online porti la magia del Natale nelle case delle persone da assaporare una finestrella alla volta!