Regali per la festa del papà dolci e creativi con le caramelle
C’è sempre quando ne abbiamo bisogno, è il primo eroe di ogni bambino e il primo amore di ogni bambina. Il 19 Marzo si festeggia quell’uomo unico al mondo che, qualsiasi cosa accada, è sempre al nostro fianco…il nostro Papà!
Basterebbero queste poche parole per cerchiare in rosso la data del 19 Marzo sul calendario. Come per la giornata dedicata alla mamma, la festa del papà è uno di quei momenti che serve a ricordare e celebrare tutti i momenti felici trascorsi insieme. Le ore passate a giocare, le favole lette nel lettone o sul divano prima di andare a dormire, le tabelline ripassate, la prima corsa in bici senza rotelle. C’è poco da dire, per ognuno di noi il nostro papà è il papà numero 1 e come tale va festeggiato.
Ma se ogni papà è unico e speciale cosa gli si può regalare per festeggiarlo con tutta la dolcezza e la gioia che si merita?
Un dolce regalo per la festa del papà
Il mio papà è il #1 e come lui non c’è nessuno è un pensiero che ci accomuna un po’ tutti. Questa frase nella sua semplicità ci aiuta a capire che nella realizzazione del regalo perfetto per la festa del papà non è necessario complicare troppo le cose, ma basta tenere a mente 2 semplici parole: personalizzazione e creatività.
Un’occasione così speciale merita di essere festeggiata come si deve e continuando a leggere scoprirai quanti dolci pensierini per la festa del papà puoi proporre nella tua attività utilizzando in maniera creativa dolciumi e caramelle.
Personalizzare il regalo di papà con le caramelle
Non esiste modo più dolce per celebrare un legame così speciale e regalare un sorriso a chi si ama, che condividere con lui le nostre caramelle preferite. Ogni papà, ogni marito, ogni uomo ha le sue passioni e ovviamente i suoi dolcetti preferiti. C’è chi ama le liquirizie, chi le caramelle gommose, chi ancora va pazzo per il cioccolato o le bubblegum.
Ci siamo allora domandati: una tazza, un porta chiavi o un pensierino creato a scuola possono diventare ancora più speciali se aggiungiamo una golosa selezione dei dolcetti preferiti da papà o che richiamino le sue passioni? Noi pensiamo proprio di sì ed ora ti mostreremo 4 semplici idee per personalizzare i regali per la festa del papà utilizzando le sue caramelle preferite.
4 idee golose per la festa del papà
- Idea golosa #1. Il papà a cui è destinato il nostro dolce pensiero è uno sportivo? Possiamo personalizzare il suo regalo speciale con le caramelle che richiamano sport popolari come calcio, basket e tennis.
- Idea golosa #2. E se il nostro papà è ad esempio un amante della pesca? Il nostro pensierino per la festa del papà potrà essere personalizzato utilizzando dei golosi pesciolini gommosi o di liquirizia.
- Idea golosa #3. Il papà a cui stiamo pensando ha un debole per i fast food e le bevande gassate? Possiamo pensare di personalizzare il suo regalo per il 19 Marzo con una selezione di burger, hot dog, patatine e bottiglie cola gommose.
- Idea golosa #4. E se il nostro papà è un fumatore e vogliamo consigliargli di smetterla con quel suo brutto vizio? In questo caso niente di meglio che personalizzare il suo regalo con delle simpatiche pipette di liquirizia oppure con dei golosi sigari di cioccolato.
Queste sono solo 4 delle golose idee regalo da proporre nella tua attività il 19 Marzo. Utilizzando le caramelle in vendita all’ingrosso sul nostro shop online potrai crearne tante altre, tutte gustose, creative e a misura di papà!