Lorem ipsum dolor amet, consectetuer adipiscing elit. Aenean commodo ligula eget dolor massa. Cum sociis natoque penatibus et magnis dis parturient montes, nascetur ridiculus mus.

Baker

Follow Us:

Blog

I confetti giusti per una cerimonia a prova di bambini

I confetti sono una parte imprescindibile di ogni cerimonia. Dal Matrimonio al Battesimo, dagli Anniversari alle Lauree, passando per Cresime e Comunioni. Ogni “giorno più bello” merita il confetto adatto. Gusti, forme, colori, consistenze. Oggi la scelta dei confetti non è mai stata così ampia.

Ma quali confetti dobbiamo scegliere quando dobbiamo fare felici i più piccoli e golosi tra i nostri invitati?

confettata cerimonie bambini Rigato ingrosso

I confetti a prova di bambino

Le cerimonie sono sempre più “un affare di bambini”. Senza tenere conto di quelle dove i più piccoli sono i diretti interessati come Confessioni, Comunioni e Cresime, i bambini sono una “categoria” di invitati che, alle grandi Feste, deve sempre accontentarsi dei confetti scelti dagli adulti per gli adulti. Eppure incontrare i loro gusti non è difficile se scegliamo il confetto giusto!

Linee bambino: Maxtris o Crispo?

confetti cerimonia bambini

Maxtris e Crispo mettono al centro i bambini con delle linee di confetti che ben si adattano ai loro gusti e alle esigenze. Confetti colorati, dalle forme divertenti, dai sapori e dai ripieni innovativi che stimolano la voglia di giocare e divertirsi.

Se in fatto di qualità delle materie prime e della lavorazione, come dell’ampia scelta di confetti per cerimonie le due aziende italiane si assomigliano molto, il dilemma “Maxtris o Crispo” attanaglia spesso chi deve scegliere i confetti per le cerimonie che dovrà andare ad organizzare. C’è chi predilige Crispo per la tradizione e chi sceglie Maxtris, per l’innovazione. Sta di fatto che la scelta fra queste due eccellenze nel campo dei confetti è decisamente soggettiva, dettata dal gusto personale e dal tipo di cerimonia-evento che si deve festeggiare.

Ma vediamo quali sono i migliori confetti Crispo e Maxtris disponibili sul nostro shop online e quali scegliere quando si parla di confetti per bambini.

Nembo, Criky e Ciociò

Nembo e Ciociò sono dei confetti che appartengono alla tipologia lenti di cioccolato mentre Cricky a quella delle arachidi tostate ricoperte di cioccolato. Sono dei mini confetti super colorati perfetti per confettate e bomboniere che strizzano l’occhio al mondo dei bambini e che non deluderanno i nostri piccoli invitati.

confetti cerimonie bambini

  • Ciociò Fruits sono dei confetti di cioccolato al latte dai gusti assortiti. che fanno corrispondere ad ogni colore un diverso sapore fruttato. Si va dal verde gusto mela, all’arancione gusto arancia, al giallo gusto limone, al bianco gusto cocco, al rosa gusto fragola.
  • I confetti Nembo di Crispo sono dei golosi confetti di cioccolato a forma di lente che mantengono intatto il loro gusto ultra cioccolatoso.
  • Criky sono delle gustosissime arachidi tostate confettate ricoperte di goloso cioccolato al latte.

confetti cerimonie bambini

Linea Choco e Candy Gelees

I confetti Maxtris della linea Choco party e Candy Gelees si distinguono per la loro giocosità sia dentro che fuori . Già il packaging dai colori sgargianti e dalle grafiche d’impatto si addice perfettamente al mondo dei bambini. Le forme e i gusti dei singoli confetti poi non sono certo da meno. Pesciolini, stelline e unicorni… Anche le forme dei confetti sono particolari. E poi ci sono i colori. Tutti i confetti delle linee Choco Party e Candy Gelees sono colorati come l’arcobaleno.

confetti cerimonie bambini

  • Choco Mallows: sono deliziosi e teneri mini marshmallow ricoperti da un goloso strato di cioccolato al latte e avvolti da un sottile strato di zucchero colorato.
  • Choco Stars: sono delle simpatiche stelline di cioccolato al latte ricoperte da un colorato e sottile strato di zucchero, dalla forma arrotondata.
  • Choco Splash: sono come le choco stars (confetti di cioccolato al latte ricoperti da uno sottile strato di zucchero colorato) ma questa volta nella simpaticissima forma di pesciolino.
  • Candy Gelees: sono dei confetti particolari come i choco mallows, solo che questa volta ad essere avvolti dallo strato di cioccolato al latte e dalla confettatura di zucchero colorato, sono delle golosissime mini gelees.

confetti cerimonie bambini Rigato ingrosso