Lorem ipsum dolor amet, consectetuer adipiscing elit. Aenean commodo ligula eget dolor massa. Cum sociis natoque penatibus et magnis dis parturient montes, nascetur ridiculus mus.

Baker

Follow Us:

Blog

Fresche e dissetanti: le nuove bibite dolci di RIGATO per la tua estate

Arriva il caldo e hai bisogno di qualcosa di fresco, dissetante e goloso per rinfrescare le giornate dei tuoi clienti come le nuove bibite dolci di RIGATO. Avere bevande deliziose disponibili nel tuo negozio, ti consente di soddisfare la domanda e continuare a portare sorrisi sui volti dei tuoi clienti. Facendo scorta di bevande fresche quando le temperature cominciano a salire, è un vero vantaggio che ti permette di beneficiare di tanti acquisti d’impulso.

SOFT DRINK BIBITE DOLCI E BEVANDE AMERICANE IN VENDITA ONLINE ALL'INGROSSO

La tua scelta di bevande all’ingrosso di qualità

Il nome RIGATO è da sempre sinonimo di dolciumi sfusi di qualità ma siamo più di un semplice fornitore di dolciumi all’ingrosso. Siamo pienamente impegnati a fornire ai nostri clienti una straordinaria gamma di prodotti che possano garantirti il successo che desideri. La nostra gamma di bevande all’ingrosso include marchi celebri come Coca Cola, Fanta e Jelly Belly e i tuoi clienti apprezzeranno sicuramente le varie opzioni disponibili sul nostro shop online. Il nostro team è sempre alla ricerca di nuove bevande e prodotti dolciari all’ingrosso per offrire a te e ai tuoi clienti molteplici opzioni che possono aiutarti ad aumentare le vendite.

Bevande all’ingrosso golose e divertenti

Se vuoi sconfiggere la calura estiva aumentando la soddisfazione dei tuoi clienti, abbiamo un assortimento di bibite dei marchi più iconici che sono davvero divertenti, ricche di gusto e fantastiche da aggiungere ai tuoi scaffali. Dai sapori iconici ai gusti più audaci, la nostra offerta di bevande all’ingrosso non può fare a meno di distinguersi dalla massa. Sfoglia qui sotto la nostra gamma di soft drink e regala ai tuoi clienti il ​​gusto dissetante della nostra collezione di bevande disponibile per l’acquisto all’ingrosso

Coca Cola Peach 500ml

Coca Cola Peach 500ml è una Coca Cola dall’inaspettato sapore di pesca. Ideata per il Giappone, la Coca Cola Peach può essere apprezzata in qualsiasi momento della giornata, perché estremamente gustosa e  rinfrescante. La Coca Cola Peach in bottiglia da 500ml è un prodotto unico e originale che appagherà la sete ad ogni sorso col suo gusto sorprendente.

Coca Cola Peach bottiglia 500ml in vendita all'ingrosso

Fanta Jasmine Peach 500ml

Fanta Jasmine Peach 500ml è una bibita esclusiva di Fanta al gusto di gelsomino e pesca. Questa bevanda è ottenuta utilizzando succose pesche mature e i migliori fiori di gelsomino, per garantire una combinazione perfetta di dolcezza e freschezza. La Fanta Jasmin Peach è disponibile in bottiglie da 500 ml e rappresenta una delle tante opzioni di bevande esotiche offerte da Fanta, non ancora introdotte sul mercato europeo.

Fanta Jasmine Peach bottiglia 500ml in vendita all'ingrosso

Jelly Belly Berry Blue da 500ml

Jelly Belly Berry Blue 500ml è il drink perfetto per gli amanti di mirtilli, more e lamponi. Questa bevanda, ispirata alle famose caramelle americane, racchiude tutto il sapore dolce e succoso dei freschi frutti blu. Basta agitare, aprire e godere di un’esplosione di frutti di bosco che farà ballare le tue papille gustative. Con il suo sapore particolare, Jelly Belly Berry Blue è perfetta per accompagnare ogni dolce pausa di piacere dalla scuola al lavoro!

Jelly belly Berry Blue bottiglia 500ml in vendita all'ingrosso

Jelly Belly Very Cherry da 500ml

Ami le ciliegie? Allora Jelly Belly Very Cherry 500ml è il drink che fa per te. Questa bevanda racchiude tutto il sapore dolce e succoso delle ciliegie in una bottiglia dello storico marchio Jelly Belly. Dolce, intensa, fresca, la Jelly Belly Very Cherry è un’esplosione dissetante al sapore di ciliegie che ti regala un’intensa sensazione di piacere ad ogni morso…ops, sorso!

Jelly belly Very Cherry bottiglia 500ml in vendita all'ingrosso

Jelly Belly Tutti-Frutti da 500ml

Un’esplosione di sapore di colore rosa. Jelly Belly Tutti-Frutti 500ml è la bevanda ideale per tutti gli amanti della frutta. Una selezione unica di frutti esotici, lime, ciliegia, arancia. Un viaggio di sapori in una pratica bottiglia da 500ml, perfetta per dissetarti nelle calde giornate estive e farti sentire come su uno sdraio ai tropici.

Jelly belly Tutti-Futti bottiglia 500ml in vendita all'ingrosso

Da RIGATO drinks esclusivi da tutto il mondo in vendita online a prezzi convenienti

Con una scelta unica di sapori e gusti entusiasmanti, la gamma di bevande all’ingrosso online di RIGATO è qualcosa di speciale. Assicurati di dare un’occhiata a tutto ciò che di goloso e dissetante abbiamo da offrirti e sceglici come tuo fornitore di soft drink all’ingrosso. Acquistare bevande all’ingrosso online, ti fa risparmiare tempo e denaro e da RIGATO trovi un’ampia gamma di bibite all’ingrosso da acquistare online per soddisfare tutte le generazioni e le fasce di prezzo. Metti fine alla tua sete con le nostre bevande. Ce n’è davvero per tutti i gusti e per ogni palato!