Lorem ipsum dolor amet, consectetuer adipiscing elit. Aenean commodo ligula eget dolor massa. Cum sociis natoque penatibus et magnis dis parturient montes, nascetur ridiculus mus.

Baker

Follow Us:

Blog

Rossana al caramello salato: la nuova deliziosa caramella targata Rossana

Nate dal genio di Luisa Spagnoli, le caramelle Rossana sono più di una semplice caramella, sono un classico del gusto italiano che si rinnova mantenendo fede al suo DNA di successo.

Diventate patrimonio assoluto di dolcezza made in Italy, le caramelle Rossana hanno saputo reinventarsi conquistando nuovi mercati e nuovi palati con tante golose versioni della caramella originale. Così, la Signora in Rosso delle caramelle italiane, ex Perugina e ora parte della dolce famiglia Fida Candies, ha lanciato sul mercato una nuova e raffinata versione della seducente caramella: la nuovissima Rossana al caramello salato.

Rossana al caramello salato caramelle Rossana sfuse in vendita all'ingrosso

Rossana al caramello salato: l’ultima deliziosa novità targata Rossana 

Una caramella dura esternamente con un cuore morbido e cremoso. Rossana in questi anni di innovazione non ha mai abbandonato il suo DNA di dolcezza allargando la sua famiglia con una serie di deliziose variazioni sul tema. Le Rossana al caramello salato, ultime arrivate nella dolce famiglia delle caramelle Rossana, non fanno certo differenza e sono solo l’ultimo goloso esempio. L’involucro esterno racchiude un delizioso ripieno al caramello salato ricco e avvolgente. Senza glutine, made in Italy e certificate Halal, sul nostro shop online puoi acquistare all’ingrosso le Rossana al Caramello Salato nel pratico sacchetto sfuso da 1 kg.

Rossana al caramello salato caramelle Rossana sfuse in vendita all'ingrosso confezione sacchetto 1 kg

Ma vediamo l’assortimento completo di caramelle Rossana sfuse che puoi acquistare all’ingrosso sullo shop RIGATO.

Rossana l’Originale

Nata nel lontano 1926, Rossana l’Originale è la signora in rosso delle caramelle italiane. Un classico dal gusto inconfondibile che da oltre 90 anni conquista il cuore e il palato di milioni di italiani grazie alla raffinata e golosa crema alle nocciole al suo interno. Senza glutine, made in Italy e certificate Halal, sul nostro shop online puoi acquistare all’ingrosso Rossana l’Originale nel pratico sacchetto sfuso da 1 kg.

Rossana l'Originale vendita online caramelle sfuse prezzi all'ingrosso Prodotti sacchetto 1 kg

Rossana Cioccolato

Nel 2018 arriva sul mercato Rossana Cioccolato. Rimane la forma originale, l’incarto a doppio fiocco e l’iconico marchio ma al suo interno si scopre un cremoso e goloso ripieno al cioccolato. Rossana Cioccolato è la caramella che contribuisce a rilanciare il marchio facendo innamorare milioni di italiani. Senza glutine, made in Italy e certificate Halal, sul nostro shop online puoi acquistare all’ingrosso le Rossana Cioccolato nel pratico sacchetto sfuso da 1 kg.

Rossana Cioccolato vendita online caramelle sfuse prezzi all'ingrosso sacchetto 1 kg

Rossana Pistacchio

Il 2022 è l’anno di una nuova e ancora più sfiziosa caramella targata Rossana: le Rossana Pistacchio. Questa è infatti la prima caramella al pistacchio made in Italy e il suo cremoso ripieno, realizzato con pregiati pistacchi di Sicilia, è una vera delizia. Il gusto di pistacchio è chiaramente definito e rimane persistente regalando una piacevole sensazione al palato. Senza glutine, made in Italy e certificate Halal, sul nostro shop online puoi acquistare all’ingrosso le Rossana Pistacchio nel pratico sacchetto sfuso da 1 kg.

Rossana Pistacchio vendita online caramelle sfuse prezzi all'ingrosso sacchetto 1 kg

Rossana al Cocco

Arriviamo al 2023 col sapore unico e inconfondibile delle Rossana al Cocco. Come le sue sorelle maggiori, la caramella Rossana al Cocco presenta in una veste golosa e originale un classico senza tempo. Senza glutine, made in Italy e certificate Halal, sul nostro shop online puoi acquistare all’ingrosso le Rossana al Cocco nel pratico sacchetto sfuso da 1 kg.

Rossana al Cocco vendita online caramelle sfuse prezzi all'ingrosso sacchetto 1 kg

Rossana Gran Selezione

Con Rossana Gran Selezione ti assicuri un mix di 4 caramelle Rossana sfuse: Originale, Cioccolato, Pistacchio e Cocco. Senza glutine, made in Italy e certificate Halal, sul nostro shop online puoi acquistare all’ingrosso le Rossana Gran Selezione nel pratico sacchetto sfuso da 1 kg.

Rossana al caramello salato caramelle Rossana Gran Selezione sfuse in vendita all'ingrosso confezione sacchetto 1 kg

Caramelle Rossana sfuse all’ingrosso

Nel nostro catalogo online di caramelle sfuse all’ingrosso puoi acquistare per la tua attività tutte le caramelle Rossana sfuse che desideri, comprese le nuovissime Rossana al caramello salato. Le migliori caramelle sfuse all’ingrosso in confezioni convenienza per coccolare i tuoi clienti ti aspettano da RIGATO. Con una scelta così ampia di caramelle sfuse a prezzi da outlet, rendi il tuo negozio il paradiso di ogni goloso e conquisti ogni cliente con dolcezza…una Rossana alla volta!