Lorem ipsum dolor amet, consectetuer adipiscing elit. Aenean commodo ligula eget dolor massa. Cum sociis natoque penatibus et magnis dis parturient montes, nascetur ridiculus mus.

Baker

Follow Us:

Blog

San Valentino: i dolcetti perfetti per ogni forma di Amore

San Valentino è la festa di chi ama e il 14 febbraio saranno milioni gli italiani che festeggeranno l’Amore in ogni sua forma. Non più solo romanticismo e passione, ma anche affetto e amicizia. San Valentino negli anni, grazie alle nuove generazioni, è diventata così la festa di chi vuole bene e si vuole bene. Per due italiani su tre, infatti, quella del 14 febbraio è una ricorrenza che vale la pena di essere festeggiata anche se non si è in una relazione di coppia, perché rimane l’occasione migliore per celebrare i legami più importanti come amore, affetto e amicizia.

San Valentino i dolcetti all'ingrosso perfetti per ogni forma di Amore

Come rendere irresistibili le tue dolci creazioni di san Valentino

Per quanto riguarda i regali, dolci e cioccolatini sono il regalo più gettonato a san Valentino, ma per intercettare tutte queste diverse forme di Amore hai bisogno di due cose: un servizio di personalizzazione e i migliori dolcetti disponibili sul mercato. Prima di concentrarti su sconti e saldi, per aumentare le vendite a san Valentino è bene offrire un servizio di personalizzazione ai tuoi clienti. I servizi personalizzati, oltre a suscitare molto interesse, aumentano il valore medio di acquisto da parte dei consumatori. Gli acquirenti il 14 febbraio sono infatti alla ricerca di un regalo che sia unico come unico è il loro sentimento e la persona a cui è rivolto!

E per trovare i migliori dolcetti disponibili sul mercato a chi ti devi rivolgere?

Cioccolato e dolci di San Valentino all’ingrosso

In qualità di grossisti con oltre 60 anni di esperienza nel settore dei dolciumi sfusi, qui da Prodotti Dolciari RIGATO, la proposta di dolci e cioccolatini all’ingrosso per San Valentino non è seconda a nessuno, il che significa che siamo il posto migliore per trovare tutto ciò di cui hai bisogno per comporre le tue dolci creazioni e candy box di san Valentino! Con noi prepari il tuo negozio per i romantici più golosi costruendo una gamma unica di dolci e cioccolatini per il 14 febbraio.

Cioccolato e dolci di San Valentino all'ingrosso

Cuori di cioccolato

Inutile dire che i cioccolatini a forma di cuore sono tra le linee più apprezzate in vista di San Valentino. Sia che stiano acquistando in anticipo o per un acquisto dell’ultimo minuto, il cioccolato a forma di cuore è super popolare il 14 febbraio. Data la nostra esperienza nei dolciumi sfusi di qualità, disponiamo anche di opzioni di cioccolatini sfusi a forma di cuore all’ingrosso per pick and mix, candy box e scatole di cioccolatini personalizzate. I nostri cuori di cioccolato al latte laminato rosso in sacchetti sfusi da 1 kg sono disponibili anche in argento, oro e altri colori ideali per creare espositori sbalorditivi e aggiungere varietà al tuo stock.

San Valentino Cuori di cioccolato all'ingrosso

Caramelle a forma di cuore

Con l’avvicinarsi di San Valentino, non c’è niente di meglio di dolcetti e caramelle a forma di cuore per dare alla tua offerta una dimensione appropriata. Lecca-lecca, gommosi, marshmallow, sul nostro shop all’ingrosso ci sono un sacco di caramelle e dolci a forma di cuore tra cui scegliere! All’interno della nostra proposta, troverai sempre i preferiti dei tuoi clienti che aggiungeranno un tocco very lovely al tuo negozio. Abbinando i Vidal Triple Hearts, i Mallow Hearts bicolore Fini, gli Haribo Love Hearts e altre straordinarie idee soffici e golose, prenderai per la gola i tuoi dolci clienti.

San Valentino Caramelle a forma di cuore all'ingrosso

Le nostre dolci novità per san Valentino

Qui da Prodotti Dolciari RIGATO abbiamo creato una gamma di dolcezze all’ingrosso per san Valentino che catturerà il cuore e l’immaginazione di tutti i tuoi clienti. Ma per attirare veramente l’attenzione degli acquirenti e far risaltare davvero la tua offerta di san Valentino, devi aggiungere anno dopo anno le nuove linee che il settore propone! E noi abbiamo delle sensazionali dolci novità per il tuo san Valentino, vieni a scoprirle tutte!