Lorem ipsum dolor amet, consectetuer adipiscing elit. Aenean commodo ligula eget dolor massa. Cum sociis natoque penatibus et magnis dis parturient montes, nascetur ridiculus mus.

Baker

Follow Us:

Blog

Caramelle alla menta: quali sono le 3 tipologie preferite dagli italiani?

Mentine e caramelle alla menta sono tra le caramelle preferite in assoluto dagli italiani. Quello della menta è infatti uno dei sapori più amati quando si tratta di caramelle. Ma quali sono le migliori caramelle alla menta che puoi acquistare online all’ingrosso per la tua attività?

Caramelle alla menta le preferite dagli italiani ingrosso online Rigato

Le 3 tipologie di caramelle alla menta preferite dagli italiani

Come rimedio per lenire il mal di gola, per aiutarci a riprenderci da un raffreddore, per alleviare la tosse, liberare le vie respiratorie e per profumare l’alito. Oltre che per la piacevolezza del suo sapore, la menta viene utilizzata come soluzione a vari problemi. Aromatica, rinfrescante, profumata, analgesica, digestiva. Ma come scegliere la caramella alla menta perfetta per ogni esigenza e ogni palato tra le tante disponibili?

Liquirizie alla menta

Uno degli abbinamenti in assoluto preferiti dagli italiani quando si parla di menta è quello con la liquirizia. Questo abbinamento è apprezzato non solo perchè rinfresca piacevolmente l’alito ma  anche perchè è utile per lenire i sintomi dei più comuni malanni stagionali. Dai confettini, ai gessetti, passando per la liquirizia pura, sul nostro shop trovi un’ampia selezione di liquirizie aromatizzate alla menta a prezzi all’ingrosso dei migliori marchi nazionali come Amarelli, Menozzi de Rosa e Sirea Oronero.

Liquirizia alla menta in vendita all'ingrosso shop online Rigato

Pastigliaggi e mentine

Che tu ci creda o no, mentine e pastigliaggi alla menta sono stati inventati in Egitto ma fu nell’Inghilterra vittoriana che si crearono le prime caramelle a base di oli di menta piperita. La tendenza si diffuse anche in Italia e le mentine divennero in poco tempo il modo più diffuso per rinfrescare l’alito. Dai classici London agli adraganti alla menta, sul nostro shop online trovi una selezione di mentine e pastigliaggi alla menta all’ingrosso disponibili in vari formati di vendita sia sfusi che incartati.

Mentine e pastiglie alla menta in vendita all'ingrosso shop online Rigato

Caramelle alla menta

Le caramelle alla menta rappresentano una categoria importante per molti rivenditori. Anche se il picco stagionale per queste caramelle è durante i mesi invernali, non dovresti trascurare la fornitura di questi prodotti per coprire tutto l’arco dell’anno. Le caramelle alla menta vengono acquistate sia per esigenze di salute che di piacere e proporre la selezione giusta ti aiuterà a fare la differenza. Per questo sul nostro shop online ti offriamo una vasta selezione di caramelle alla menta all’ingrosso in diversi formati di vendita e la nostra offerta continua a crescere.

Caramelle alla menta in vendita all'ingrosso shop online Rigato

Le tue caramelle alla menta all’ingrosso

Che tu stia cercando mentine da vendere nei contenitori per caramelle sfuse o da offrire ai clienti come caramelle cortesia, da Prodotti Dolciari RIGATO abbiamo la migliore selezione all’ingrosso di liquirizie, mentine e caramelle al gusto di menta. E se questo non ti basta, nel nostro catalogo online trovi anche un assortimento di mentine senza zucchero e caramelle alla menta senza glutine. Sfoglia ora la nostra selezione all’ingrosso di caramelle online! Con noi fare scorta delle migliori caramelle alla menta per la tua attività è facile, veloce e conveniente.