Lorem ipsum dolor amet, consectetuer adipiscing elit. Aenean commodo ligula eget dolor massa. Cum sociis natoque penatibus et magnis dis parturient montes, nascetur ridiculus mus.

Baker

Follow Us:

Blog

Le 5 caramelle Haribo più amate dagli italiani

Da sempre Haribo è sinonimo di dolcezza e il marchio di caramelle più famoso in Italia. Con oltre 9 italiani su 10 che conoscono il marchio e 7 su 10 che quando acquistano caramelle gommose la citano espressamente come marca preferita, Haribo è veramente “la bontà che si gusta a ogni età”. Ma fra tutte le referenze disponibili, quali sono le caramelle gommose Haribo più vendute in Italia?

Top 5 caramelle Haribo in Italia

Le 5 caramelle gommose Haribo più amate dagli italiani

Esistono sapori unici che uniscono grandi e piccini e rimandano a un’idea condivisa di felicità. Da oltre cent’anni Haribo è la caramella più amata dagli italiani che regala tanta allegria ai più piccoli e permette agli adulti di fare un tuffo nella loro infanzia. E se qualcuno ti chiedesse quali sono le caramelle gommose Haribo più vendute in negozio tu sapresti rispondere? Noi si e ora ti diamo la nostra top 5 delle caramelle Haribo più acquistate in Italia.

1. Orsetti d’oro

Inventati nel lontano 1922 da Hans Riegel il papà di Haribo, gli Orsetti d’oro Haribo con i loro 6 gusti (fragola, arancia, lampone, mela, ananas e limone) rappresentano una gioia gommosa tutta da condividere. C’è chi per mangiarli li divide per colore, chi ha solo un gusto preferito e chi affonda direttamente la mano nel sacchetto. Non esistendo un modo migliore dell’altro, per gustarli puoi usare tutta la tua fantasia!

Orsetti d'Oro Haribo Top 5 vendita caramelle gommose Haribo in Italia

2. Happy Cola

Inventate nel 1965 portano la felicità già nel loro nome ma non è solo questa la ragione del loro incredibile successo. Le Happy Cola Haribo sono le bottigliette di cola gommose più famose del mondo e insieme a orsetti, coccodrilli e vermetti sono la forma più apprezzata di caramelle gommose. 

Bottiglie cola Haribo Top 5 vendita caramelle gommose Haribo in Italia

3. Tagada Haribo

Morbide, rosse e fragolose. Le Tagada Haribo sono le morbide caramelle alla fragola tutte da condividere (se ci riesci). Inventate nel 1969 hanno un’altrettanto dolce e golosa sorellina le Banane Tagada dall’inconfondibile sapore di banana e dalla forma allungata.

Tagada Haribo Top 5 vendita caramelle gommose Haribo in Italia

4. Coccodrì

Il coccodrillo più dolce di tutti con la pancia di marshmallow delizia da generazioni i buongustai di ogni età. Con la sua tenera consistenza e la forma divertente, dal 1980 Coccodrì il coccodrillo gommoso HARIBO conquista il cuore degli italiani anche se nessuno ha ancora capito che gusto abbia quello blu!

Coccodrilli Haribo Top 5 vendita caramelle gommose Haribo in Italia

5. Puffi Haribo

Piccoli, blu e con un puffoso sapore di lampone e fragola. Si dice che la felicità, come i dettagli, stia nelle piccole cose e niente è piccolo come un Puffo. Alti su per giù tre mele o poco più, i piccoli Puffi Haribo sanno bene come farsi notare!

Puffi Haribo Top 5 vendita caramelle gommose Haribo in Italia

Prodotti Dolciari RIGATO per la tua fornitura all’ingrosso di caramelle gommose Haribo

Per soddisfare tutta la voglia di Haribo dei tuoi clienti, sullo shop online di Prodotti Dolciari RIGATO trovi un’ampio assortimento delle migliori caramelle Haribo all’ingrosso per la tua attività sia sfuse che incartate. Gommose, Liquirizie, marshmallow e tutta la golosa famiglia Haribo è qui che ti aspetta perchè solo Haribo è la bontà che si gusta ad ogni età!