Lorem ipsum dolor amet, consectetuer adipiscing elit. Aenean commodo ligula eget dolor massa. Cum sociis natoque penatibus et magnis dis parturient montes, nascetur ridiculus mus.

Baker

Follow Us:

Blog

Zenzero limone: le 5 migliori caramelle che puoi acquistare online

Spezie dalle mille proprietà e benefici, zenzero e limone fanno parte di quegli alimenti che dovremmo sempre avere con noi ma, per un motivo o per l’altro, non ci riusciamo. Anche se non è così facile come si crede una soluzione c’è e sono le caramelle. Oggi vediamo quali sono le 5 migliori caramelle allo zenzero limone che puoi acquistare online all’ingrosso per offrire ai tuoi clienti tutti i loro piacevoli benefici durante tutto l’arco dell’anno.

Le 5 migliori caramelle zenzero limone che puoi acquistare online all'ingrosso

Zenzero e limone: proprietà e benefici

Per elencare tutte le proprietà e i benefici dell’accoppiata zenzero limone per il nostro organismo non basterebbe tutto questo articolo ma ci proviamo ugualmente. Lo zenzero ha innumerevoli effetti positivi sul corpo. Tra le tante proprietà vanno ricordate quelle antinfiammatorie, antiossidanti, antidolorifiche, antinausea e digestive. Per quanto riguarda il limone si tratta di un frutto particolarmente ricco di vitamina C (e già questo basterebbe). Ma non è tutto. Come lo zenzero anche il limone contribuisce a migliorare la digestione, e ha potere antiossidante e antibatterico.

Quindi se vuoi avere sempre in negozio delle ottime caramelle allo zenzero e limone da proporre ai tuoi clienti, oggi ti diamo le 5 migliori caramelle zenzero limone che puoi acquistare online all’ingrosso su Prodotti Dolciari RIGATO.

Lietta Light Zenzero Limone

Le Lietta Light zenzero limone sono delle caramelle senza zucchero e senza glutine. Queste particolari caramelle salutari e golose sono prodotte a temperatura ambiente per preservare la freschezza dell’aroma utilizzato. Come tutte le caramelle della linea Lietta Light le zenzero e limone sono delle caramelle made in Italy prodotte seguendo gli standard della certificazione IFS il più alto livello internazionale in fatto di sicurezza alimentare.

Caramelle Lietta Light zenzero limone confezione 1 kg sfuse in vendita all'ingrosso

Essentia Zenzero Limone

Essentia è una linea di caramelle realizzate a partire da essenze ed estratti naturali. Questa particolare caramella allo zenzero e limone racchiude al suo interno un cuore di marmellata al limone e zenzero candito senza coloranti artificiali, senza glutine, con aromi ed essenze naturali di zenzero e limone.

Caramelle Essentia zenzero limone Mangini confezione 1 kg sfuse in vendita all'ingrosso

Bonelle gelees Limone Zenzero

Le Bonelle gelées sono le caramelle gelées 100% italiane più morbide, golose e irresistibili. Inoltre sono gelatine 100% vegane, senza gelatina animale, senza glutine e halal. Le Bonelle gelees Limone Zenzero sono morbide gelatine di frutta senza coloranti artificiali con aroma naturale di zenzero e aroma naturale di limone realizzate con sola pectina di frutta.

Caramelle Bonelle gelees zenzero limone confezione 1 kg sfuse in vendita all'ingrosso

Zenzero Limone Haribo

Quando dici Haribo dici caramelle e le caramelle gommose Haribo zenzero limone combinano questi due sapori in modo da crea un’irresistibile sensazione tutta da gustare che risveglia le papille gustative con il loro fresco sapore dolce e leggermente pungente.

Caramelle gommose Haribo zenzero limone confezione 1 kg sfuse in vendita all'ingrosso

Defend+ Zenzero Limone

Le Caramelle Monks Defend+ zenzero e limone sono realizzate con aroma naturale di limone e olio essenziale di zenzero. Defend+ è la linea di caramelle funzionali Monk’s che contengono ingredienti naturali. Le Monks Defend+ Zenzero Limone uniscono la forza pungente dello zenzero e l’aroma del limone, per rinfrescare e dare sollievo in tutte le stagioni.

Caramelle Defend+ zenzero limone Monks confezione 1 kg sfuse in vendita all'ingrosso

Con le caramelle sfuse allo zenzero e limone in vendita all’ingrosso sullo shop online di Prodotti Dolciari RIGATO tutti possono godersi la loro bontà, anche chi non le ha ancora provate!