Lorem ipsum dolor amet, consectetuer adipiscing elit. Aenean commodo ligula eget dolor massa. Cum sociis natoque penatibus et magnis dis parturient montes, nascetur ridiculus mus.

Baker

Follow Us:

Blog

Rossana al cocco: la nuova deliziosa caramella targata Rossana

Nate nel 1926 come prodotto della Perugina, in onore di Roxanne, la dama amata da Cyrano de Bergerac, le caramelle Rossana ne hanno fatta di strada nel cuore della gente. Passate nel 2019 al gruppo Fida, la nuova proprietà ha saputo valorizzare questo patrimonio di dolcezza del made in Italy lanciando sul mercato varie versioni della caramella dall’inconfondibile vestito rosso, ultima in ordine di tempo le nuove Rossana al cocco.

Nuove Caramelle Rossana al cocco vendita online prezzi all'ingrosso Prodotti Dolciari RIGATO

Rossana al cocco: la nuova deliziosa caramella targata Rossana

Le Rossana al cocco sono le ultime arrivate nella dolce famiglia delle caramelle Rossana. Raffinata, dolce e seducente da sempre Rossana è una delle caramelle più conosciute e amate fra quelle prodotte in Italia. Caramella dura esternamente ma con un cuore morbido e cremoso, Rossana in questi anni di innovazione non ha cambiato il suo DNA di dolcezza ma ha allargato la sua famiglia con una serie di deliziose variazioni sul tema per andare alla conquista di nuovi mercati.

Rossana l’Originale

Nate nel lontano 1926, possiamo dire che Rossana l’Originale è la signora in rosso delle caramelle italiane. Un classico dal gusto inconfondibile che da oltre 90 anni conquista il cuore e il palato di milioni di italiani grazie alla raffinata e golosa crema alle nocciole al suo interno. 

Rossana l'Originale vendita online caramelle sfuse prezzi all'ingrosso Prodotti Dolciari RIGATO

Rossana Cioccolato

Nel 2018 arriva sul mercato Rossana Cioccolato. Rimane la forma originale, l’incarto a doppio fiocco e l’iconico marchio ma al suo interno si scopre un cremoso e goloso ripieno al cioccolato. Rossana Cioccolato è la caramella che contribuisce a rilanciare il marchio facendo innamorare milioni di italiani.

Rossana Cioccolato vendita online caramelle sfuse prezzi all'ingrosso Prodotti Dolciari RIGATO

Rossana Pistacchio

Il 2022 è l’anno di una nuova e ancora più sfiziosa caramella targata Rossana: le Rossana Pistacchio. Questa è infatti la prima caramella al pistacchio e la crema al suo interno, realizzata con i pregiati pistacchi di Sicilia, è una vera delizia. Il gusto di pistacchio è chiaramente definito e rimane persistente regalando una piacevole sensazione al palato.

Rossana Pistacchio vendita online caramelle sfuse prezzi all'ingrosso Prodotti Dolciari RIGATO

Rossana al Cocco

Dal sapore unico e inconfondibile le Rossana al Cocco sono l’ultima novità targata caramelle Rossana. Come le sue sorelle maggiori le nuove Rossana al Cocco sono senza glutine e certificate Halal e presentano in una veste ancora più golosa un classico senza tempo.

Rossana al Cocco vendita online caramelle sfuse prezzi all'ingrosso Prodotti Dolciari RIGATO

Nel nostro catalogo online di caramelle all’ingrosso puoi acquistare tutte le caramelle Rossana e le caramelle del gruppo Fida Candies che desideri per la tua attività, comprese le nuovissime Rossana al cocco. Le migliori caramelle sfuse all’ingrosso in confezioni convenienza per coccolare i clienti della tua attività sono qui da RIGATO. Con una scelta così ampia e variegata di caramelle all’ingrosso, hai la possibilità di acquistare online qualsiasi tipologia di caramelle sfuse a prezzi da outlet per rendere il tuo negozio di caramelle il paradiso di ogni goloso!