Lorem ipsum dolor amet, consectetuer adipiscing elit. Aenean commodo ligula eget dolor massa. Cum sociis natoque penatibus et magnis dis parturient montes, nascetur ridiculus mus.

Baker

Follow Us:

Blog

Le caramelle più popolari per le idee regalo di san Valentino

San Valentino è una delle festività per le quali gli italiani amano spender di più per i regali, e il genere di regali più comuni sono, oltre ai fiori, cioccolatini e caramelle.

San Valentino caramelle e cioccolatini per candy box e idee regalo ingrosso online

Gli italiani e san Valentino

In Italia, secondo l’ultimo sondaggio IPSOS, il 56% delle coppie italiane dichiara che festeggerà San Valentino. A livello generazionale sono soprattutto i giovani ad essere più propensi a celebrare il giorno degli innamorati. In media il 68% degli under 35 prevede di festeggiare il 14 febbraio rispetto al 55% di coloro che rientrano nella fascia d’età dei 35-49 anni e il 45% di chi ha tra i 50 e i 74 anni.

San Valentino è il giorno dedicato all’amore, ma la percezione di questo sentimento varia moltissimo in base al genere e all’età. Rimaniamo un popolo di romantici e passionali ma celebrare San Valentino significa sempre di più essere pronti a spendere non solo per il partner di coppia, ma anche per la famiglia e i propri affetti. Per le nuove generazioni infatti quella del 14 febbraio è una festa dedicata ad ogni tipo di amore. Non solo dunque amore per la “dolce metà”, ma anche per gli amici, i famigliari e persino per l’amico a 4 zampe.

Caramelle e cioccolatini più popolari per idee regalo e candy box di san Valentino ingrosso online

San Valentino caramelle e cioccolatini per idee regalo popolari

I dolci come il cibo in generale, sono uno dei modi preferiti per mostrare a qualcuno cosa e quanto significa per noi. Per questo caramelle e cioccolatini sono un’opzione super popolare per i regali di San Valentino. Predisposte in una Love candy box personalizzata o come parte di un regalo creativo, cioccolatini e caramelle sono la strada perfetta da percorrere il 14 febbraio per le tue idee regalo. Nelle settimane che precedono san Valentino i tuoi clienti entrano per comprare dei dolci da regalare alla loro persona speciale? Ecco la nostra top 3 delle caramelle di San Valentino più popolari per aiutarti a rendere le tue idee regalo irresistibili e il giorno dell’Amore davvero dolce e indimenticabile.

Cioccolato di san Valentino

Cioccolato e san Valentino come si sa vanno d’amore e d’accordo e quelli al cioccolato sono i dolci più romantici da regalare il 14 febbraio. Una scatola di cioccolatini personalizzati è il regalo d’eccellenza per la festa degli innamorati e con i nostri cioccolatini all’ingrosso a tema san Valentino puoi crearne di irresistibili.

CIOCCOLATO DI SAN VALENTINO ALL'INGROSSO PER IDEE REGALO E CANDY BOX

Marshmallow di san Valentino

Cuori, fiori, orsetti, farfalle. Grazie alle loro forme diverse e alla morbida consistenza anche i marshmallow sono uno dei dolcetti perfetti per realizzare idee regalo di san Valentino. Con i nostri marshmallow all’ingrosso a tema san Valentino puoi creare tante idee regalo creative come bouquet e torte di marshmallow.

MARSHMALLOW DI SAN VALENTINO ALL'INGROSSO PER IDEE REGALO E CANDY

Caramelle gommose di san Valentino

Le candy box a tema sono uno dei regali che vanno per la maggiore tra giovani e giovanissimi anche a san Valentino. Per questo le caramelle gommose sono perfette per le tue idee regalo. Con le nostre caramelle gommose all’ingrosso a tema Valentine’s day puoi combinare colori, forme, gusti e creare candy love box personalizzate su misura per ogni tuo cliente.

CARAMELLE GOMMOSE DI SAN VALENTINO ALL'INGROSSO PER IDEE REGALO E CANDY BOX

Ingrosso di caramelle e cioccolatini di San Valentino

Speriamo che la nostra selezione delle caramelle di San Valentino più popolari ti ispiri nelle tue dolci creazioni e idee regalo. Cerchi la selezione di dolci perfetta per inventare qualche goloso regalo per la festa degli innamorati? Che si tratti di un dolce regalo per un amico o di un cesto regalo per una persona speciale, il nostro ingrosso di caramelle è il posto perfetto per trovare tutto ciò di cui hai bisogno.