Lorem ipsum dolor amet, consectetuer adipiscing elit. Aenean commodo ligula eget dolor massa. Cum sociis natoque penatibus et magnis dis parturient montes, nascetur ridiculus mus.

Baker

Follow Us:

Blog

4 caramelle perfette per la festa dei nonni

Con la riapertura delle scuole, nelle scorse settimane molti di voi si sono dedicati alla creazione di idee regalo per il primo giorno di scuola ma ora che il 2 ottobre si avvicina, state pensando alle idee regalo per la festa dei nonni. Ma un biglietto colorato, un lavoretto creativo, una poesia diventano ancora più speciali se accompagnati dalle loro caramelle preferite. Mancano pochi giorni alla festa del 2 ottobre, quali sono le caramelle più adatte per fare un regalo a nonno e nonna?

4 caramelle perfette per la festa dei nonni

Se stai cercando caramelle e dolciumi per rendere ancora più dolci e speciali le tue idee regalo per la festa dei nonni, sul nostro shop online di dolciumi e caramelle all’ingrosso abbiamo tutto quello che fa al caso tuo. Oggi vediamo quelle che secondo la noi sono le caramelle perfette per addolcire ancora di più i progetti e le idee regalo che stai realizzando per la festa dei nonni che si tiene il 2 ottobre.

Caramelle fondenti

Le fondenti sono un superclassico delle caramelle capaci di regalare emozioni ad ogni assaggio. Prelibati e deliziosi fondant alla frutta assortita o alla menta queste semplici e golosissime caramelle donano attimi di vera dolcezza. La loro consistenza fondente fa di queste caramelle le caramelle perfette per i nonni.

FESTA DEI NONNI CARAMELLE FONDANT ALLA FRUTTA INGROSSO ONLINE

Pastigliaggi di zucchero

Le pastiglie di zucchero come ginevrine e anisette, sono un arcobaleno di gocce di zucchero che ti catapultano in un mondo di ricordi. Sono probabilmente le prime caramelle che ci hanno permesso di mangiare quando eravamo piccoli grazie alla loro scioglievolezza. Le pastiglie di zucchero sono ideali per nonno e nonna perchè sono le caramelle della loro infanzia e perchè si sciolgono letteralmente in bocca.

FESTA DEI NONNI CARAMELLE PASTIGLIE DI ZUCCHERO INGROSSO ONLINE

Caramelle Rossana

Rossana non è una semplice caramella, è un classico dal gusto inconfondibile che conquista il cuore e il palato da generazioni. Il cuore segreto di Rossana è il suo ripieno cremoso che fa di Rossana la caramella più famosa d’Italia, perfetta per concedersi una pausa squisita in ogni momento della giornata ed è perfetta per un dolce regalo. Le caramelle della linea Rossana sono l’ideale per tutti i nonni perchè per liberare il loro cuore cremoso devono solo essere succhiate.

FESTA DEI NONNI CARAMELLE ROSSANA

Caramelle free from

Senza glutine, senza zucchero, senza lattosio. Diabete e intolleranze alimentari sono cose a cui dobbiamo pensare quando realizziamo idee regalo per nonno e nonna. Molti nonni infatti possono sviluppare intolleranze e patologie alimentari che non permettono di concedersi di tanto in tanto una piccola coccola dolce come una caramella e con le nostre caramelle senza il loro piccolo sogno di dolcezza può diventare realtà.

FESTA DEI NONNI MISTO CARAMELLE FREE FROM INGROSSO ONLINE

Hai bisogno di loro e loro ci sono sempre. Li chiami all’ultimo momento e loro arrivano. Chiedi un favore e te ne fanno due senza chiedere nulla in cambio. Nonno e nonna sono davvero speciali e per questo si meritano tutta la nostra dolcezza!