Lorem ipsum dolor amet, consectetuer adipiscing elit. Aenean commodo ligula eget dolor massa. Cum sociis natoque penatibus et magnis dis parturient montes, nascetur ridiculus mus.

Baker

Follow Us:

Blog

White table: un trend essenziale per le confettate 2022

Tra i trend che stanno caratterizzando la stagione dei matrimoni 2022, fa il suo ritorno il classico senza tempo della confettata white table.

Come allestire un white table contemporaneo matrimoni 2022

White table per i matrimoni 2022

Reinterpretato in chiave moderna l’allestimento a white table permette di concepire la confettata nei suoi elementi più classici e essenziali. La mise en place è infatti totalmente rivolta a far risaltare il confetto come protagonista assoluto. La predomoninanza del bianco, la trasparenza delle potiche in vetro, le decorazioni che richiamano i colori e il tema del matrimonio, sono pensati come elementi scenografici per focalizzare l’attenzione sulla selezione di confetti.

white table trend matrimonio

Come allestire un white table contemporaneo

Una volta definito il tema del matrimonio, studiato il wedding concept, scelto wedding mood e palette dei colori, arriva il momento di dare forma alla nostra confettata white table. Gli elementi stilistico-decorativi nella realizzazione di una confettata white table oltre a rendere tangibile il tema dell’evento devono far risaltare in tutto e per tutto i confetti. Il tovagliato dovrà essere rigorosamente sui toni del bianco, potiche e contenitori in vetro trasparente, mentre gli elementi decorativi (nastri, fiori, piattini, etc) come anche sacchettini di stoffa, scatoline e confezioni per le bomboniere saranno declinati sulla palette dei colori scelta.

confetti per confettatat white table

I confetti per la white table

Essendo questo particolare tipo di confettata pensato per farli risaltare come unici protagonisti, la scelta dei confetti per una white table è fondamentale. Ma la scelta del colore dei confetti anche se importante non è di per sé l’elemento decisivo. Possono infatti essere scelti sia i confetti bianchi che quelli colorati, l’importante è la varietà dei gusti. Questo permette di offrire all’ospite una degustazione di confetti il più possibile abbinata alla proposta del menu. Il nostro consiglio è quindi quello di puntare sulla qualità dei confetti e sul nostro shop all’ingrosso trovi i confetti della migliore qualità made in Italy. La confettata deve essere la conclusione perfetta per un evento e la qualità dei confetti ti permette di evitare brutte figure e di lasciare uno splendido ricordo!