Lorem ipsum dolor amet, consectetuer adipiscing elit. Aenean commodo ligula eget dolor massa. Cum sociis natoque penatibus et magnis dis parturient montes, nascetur ridiculus mus.

Baker

Follow Us:

Blog

Festa del papà: 3 caramelle per un papà millennials

Il 19 marzo si festeggia la festa del papà e come ogni anno i bambini, aiutati dalle mamme e dalle maestre, realizzeranno i regalini per festeggiare i loro papà. Molti dei padri di oggi sono papà millennials e come tali hanno i loro gusti. Oggi sul nostro blog vederemo 3 caramelle da proporre nei regalini per la festa del papà a cui nessun papà under 40 potrà resistere.

3 caramelle a cui un papà millennials non può resistere

Il papà millennials come tutti i padri non è perfetto ma è sicuramente diverso. Moderni, smart, super connessi e sempre presenti, i papà under 40 hanno un’idea più giovane e spensierata dell’essere genitori. Passano molto più tempo con i loro figli, giocano di più con loro, li ascoltano maggiormente, si interrogano su come essere genitori migliori. Ma i papà 2.0 hanno anche gusti differenti dai genitori di una volta e sono molto legati ai ricordi della loro infanzia. Oggi ti proponiamo 3 tipi di caramelle perfette per realizzare i tuoi regalini per la festa del papà, caramelle che li riporteranno almeno per un giorno a rivivere la loro infanzia e condividere questa emozione con i loro bambini.

Festa del papà 3 caramelle per un papà millennials

Goleador

La prima caramella a cui un papà millennials non può resistere è la famosa doppia caramella gommosa, un vero e proprio oggetto di culto per chi è nato tra gli anni ’80 e ’90. Ancora oggi i papà millennials quando vanno dal tabacchino al posto del resto in moneta si fanno dare il corrispettivo in Goleador come facevano quando erano giovani. Con le caramelle Goleador in vendita all’ingrosso sul nostro shop ogni papà della generazione Y tornerà con la memoria a quando era giovane e spensierato.

CARAMELLE PER LA FESTA DEL PAPA' a cui un papà millenials non può resistere GOLEADOR

Chupa Chups

Anche i Chupa Chups sono tra le caramelle perfette per confezionare un regalo a un papà millennials. Quando erano piccoli mamma e papà li compravano sempre per calmarli quando erano in fila al supermercato, o per premiarli dopo che avevano fatto i bravi e si erano comportati bene. Con i Chupa Chups in vendita all’ingrosso sul nostro shop i giovani papà condivideranno con i loro figli un momento unico e pieno di dolcezza.

CARAMELLE PER LA FESTA DEL PAPA' a cui un papà millenials non può resistere CHUPA CHUPS

Rotelle di liquirizia

L’ultima caramella che ti proponiamo per i tuoi regalini dedicati ad un papà millennials il 19 marzo, sono le rotelle di liquirizia un altro must della loro giovinezza. Che siano quelle classiche, rosse o multicolor, con le rotelle di liquirizia in vendita all’ingrosso sul nostro shop i tuoi regalini per la festa del papà colpiranno sicuramente il segno.

CARAMELLE PER LA FESTA DEL PAPA' a cui un papà millenials non può resistere ROTELLE DI LIQUIRIZIA