Lorem ipsum dolor amet, consectetuer adipiscing elit. Aenean commodo ligula eget dolor massa. Cum sociis natoque penatibus et magnis dis parturient montes, nascetur ridiculus mus.

Baker

Follow Us:

Blog

Non accettare caramelle dagli sconosciuti perchè quelle italiane sono più buone!

Quella della confetteria è una dolce passione tutta italiana fatta di moltissime aziende che realizzano caramelle di assoluta eccellenza. Per dare un idea nel solo 2020 (e questo vuol dire in piena pandemia da covid-19) i brand italiani di caramelle hanno prodotto più di 100.000 tonnellate per un valore di oltre 1 miliardo di euro con un forte trend di crescita per il 2021.

Caramelle made in Italy le ragioni del successo di vendite

Caramelle made in Italy le ragioni del successo

Questa crescita in valori e volumi dimostra l’apprezzamento e la fiducia che il consumatore ripone nei brand di caramelle made in Italy che sono tra i più dinamici e innovativi del settore confectionery. Ma non sono solo l’alto grado di innovazione e la vocazione artigianale a fare delle caramelle italiane un’eccellenza riconosciuta dai consumatori. A questo vanno aggiunti gli alti livelli di qualità e la quantità di linee di prodotto per i diversi target di clientela e per le evoluzioni del mercato. Se all’inizio bastava avere in negozio una linea di caramelle tradizionali, una senza zucchero e una di caramelle balsamiche per accontentare il cliente, oggi non è più così. Termini come coloranti e estratti naturali, senza glutine, senza lattosio, vegetariane, vegane, halal non sono più estranei al consumatore italiano che si è fatto più esigente anche quando si parla di caramelle.

Adesso vediamo alcuni dei migliori brand di caramelle made in Italy che puoi acquistare all’ingrosso sul nostro shop online per i clienti della tua attività.

LE MIGLIORI CARAMELLE MADE IN ITALY IN VENDITA ALL'INGROSSO

Fallani caramelle

L’azienda Fallani produce caramelle dal 1926. Quelle di Fallani sono caramelle dall’altissima qualità artigianale realizzate con ingredienti genuini, ricette antiche e lavorazioni tradizionali. Punto di forza delle caramelle Fallani che puoi acquistare a prezzi all’ingrosso sul nostro shop sono le materie prime naturali di alta qualità, i procedimenti di lavorazione rigorosamente tradizionali e gli alti standard qualitativi in cui si fondono tradizione e modernità. Fallani con le sue caramelle è una delle 40 aziende italiane selezionate per essere ospitate all’interno del Fico Eataly World il parco tematico che raccoglie le principali eccellenze italiane nel campo del food.

CARAMELLE FALLANI LE MIGLIORI CARAMELLE ARTIGIANALI MADE IN ITALY IN VENDITA ALL'INGROSSO

Fida Candies

Da oltre 40 anni Fida candies è uno dei principali produttori italiani di caramelle. Fida è un’azienda 100% italiana con una forte vocazione all’innovazione che produce tra i brand di caramelle più iconici e deliziosi del mercato come Le Bonelle e Rossana. Le caramelle Fida Candies in vendita all’ingrosso sul nostro shop si distinguono per l’attenzione alle esigenze del mercato e dei consumatori. Tutte le caramelle Fida sono senza glutine e molte delle referenze Fida Candies disponibili sul nostro shop sono senza gelatine animali, vegetariane, vegane e certificate Halal.

ROSSANA FIDA CANDIES MIGLIORI CARAMELLE MADE IN ITALY IN VENDITA ALL'INGROSSO

Mangini Caramelle

Un’altra famiglia italiana che ha fatto delle caramelle di qualità la sua passione è Mangini. Anche in questo caso innovazione e attenzione al mercato si sposano alla tradizione e alla qualità degli ingredienti facendo delle caramelle Mangini un prodotto che soddisfa un’ampia gamma di palati, gusti e esigenze. Tra le caramelle Mangini in vendita all’ingrosso sul nostro shop, ti segnaliamo la linea Essentia, sfiziose caramelle con deliziose essenze e estratti naturali, senza glutine, senza OGM e senza coloranti artificiali.

CARAMELLE MANGINI LE MIGLIORI CARAMELLE MADE IN ITALY IN VENDITA ALL'INGROSSO

Caramelle Mera & Longhi

Mera & Longhi produce le sue caramelle in Italia dal 1896 ed è famosa tra le altre cose per le bellissime caramelle della linea Le Quadrate. La maggior parte delle caramelle Mera & Longhi in vendita all’ingrosso sul nostro shop online sono senza glutine, senza lattosio e senza coloranti artificiali. Nel caso delle caramelle Mera & Longhi i punti di forza sono la bellezza e la cura del packaging, la qualità e semplicità delle materie prime selezionate e l’assortimento dei gusti disponibili.

LE QUADRATE MERA & LONGHI  MIGLIORI CARAMELLE MADE IN ITALY IN VENDITA ALL'INGROSSO

Quando devi scegliere una caramella non affidarti agli sconosciuti, fidati di chi le caramelle le conosce. Innovative, naturali, di qualità, rispettose della tradizione. Le caramelle made in Italy ti offrono di più, molto di più!