Lorem ipsum dolor amet, consectetuer adipiscing elit. Aenean commodo ligula eget dolor massa. Cum sociis natoque penatibus et magnis dis parturient montes, nascetur ridiculus mus.

Baker

Follow Us:

Blog

3 caramelle per un San Valentino afrodisiaco

L’uomo ha sempre cercato alimenti che fossero in grado di solleticare gli appetiti e incrementare il desiderio del partner. Tra vecchie credenze e nuove superstizioni, champagne, cioccolato, ostriche, peperoncini e molti altri cibi hanno dimostrato nel tempo di meritarsi di essere chiamati afrodisiaci. I cibi dell’Amore sono molti ma se ti dicessero che tra loro ci sono anche le caramelle?

Le caramelle per un San Valentino afrodisiaco

3 Caramelle afrodisiache per San Valentino

Tutti sappiamo che non è il semplice fatto di mangiare cibi afrodisiaci a farci sentire più desiderati e desiderabili. La forza del cibo afrodisiaco sta soprattutto nel fatto che questo agisce principalmente sull’immaginazione, la psicologia e sull’emotività delle persone. In particolari situazioni come appunto San Valentino mangiare insieme al proprio partner cibi afrodisiaci da solo basta a farci sentire più forte la passione e il desiderio, e non abbiamo bisogno di ragioni scientifiche per esserne convinti; basta crederci!

3 caramelle per un San Valentino afrodisiaco

San Valentino contribuisce in modo determinante alle tue vendite di dolciumi durante la prima parte dell’anno, e cominciare con il piede giusto è fondamentale. Sempre più clienti acquistano dolci per la festa degli innamorati ed è importante essere sintonizzati con i loro desideri e fornire opportunità in linea con ciò che cercano. Oggi vediamo 3 esempi di caramelle afrodisiache con cui potrai realizzare i progetti creativi di San Valentino per risvegliare il desiderio dei tuoi clienti.

Fragole

Le fragole sono uno dei cibi dell’Amore più conosciuti. Il mito racconta che siano nate dalle lacrime di Afrodite quando venne a sapere della morte del suo amante Adone. Oltre a questa romantica leggenda le fragole sono considerate afrodisiache per la loro forma che ricorda un cuore, il colore rosso simbolo di passione e per il dolce sapore. Sul nostro shop all’ingrosso di dolciumi e caramelle troverai molte caramelle a forma di fragola perfette per aggiungere quel pizzico di passione che i tuoi clienti cercano per i loro regali di San Valentino.

CARAMELLE A FORMA DI FRAGOLA PER SAN VALENTINO AFRODISIACO

Ciliegie

Altro frutto afrodisiaco per eccellenza sono le ciliegie. Grazie alla loro forma tondeggiante e al colore rosso vivo sono da sempre simbolo di eros, fertilità e passione. Inoltre essendo spesso accoppiate le ciliegie ricordano due amanti che si baciano e questo da loro una forte valenza simbolica nel giorno di San Valentino. Sul nostro shop all’ingrosso di dolciumi e caramelle troverai molte caramelle a forma di ciliegia perfette per dare quel tocco di desiderio in più per i regali di San Valentino dei tuoi clienti.

CARAMELLE A FORMA DI CILIEGIE PER SAN VALENTINO AFRODISIACO

Frutti di bosco

Siamo arrivati al terzo frutto della passione i frutti di bosco. Anche i frutti di bosco fanno parte come le fragole di molti leggendari fatti d’amore. Sul monte Ida, dove il mito vuole che siano apparsi i primi frutti di bosco, visse Paride il cui amore passionale per Elena scatenò la guerra di Troia, e sempre sul monte dei frutti di bosco si tenne la gara di bellezza tra le dee Atena, Era e Afrodite. Sul nostro shop all’ingrosso di dolciumi e caramelle troverai molte caramelle a forma di frutti di bosco adatte per rendere i regali di San Valentino dei tuoi clienti a prova di passione.

CARAMELLE A FORMA DI FRUTTI DI BOSCO PER SAN VALENTINO AFRODISIACO

Dolce, romantico, passionale e afrodisiaco. Così deve essere un regalo di San Valentino e con le nostre caramelle puoi farlo!