Lorem ipsum dolor amet, consectetuer adipiscing elit. Aenean commodo ligula eget dolor massa. Cum sociis natoque penatibus et magnis dis parturient montes, nascetur ridiculus mus.

Baker

Follow Us:

Blog

Il torrone sardo un’eccellenza sulla tavola del Natale

Quando si parla di Natale in tavola non si può non pensare al torrone e quando si parla di torrone non si può non pensare al torrone sardo.

TORRONE SARDO DI SOLO MIELE ALLE NOCCIOLE PER LA TAVOLA DI NATALE VENDITA INGROSSO

Come riconoscere il vero torrone sardo

Il torrone di Sardegna è uno dei fiori all’occhiello della tradizione torroniera italiana e un unicum in fatto di tecniche di lavorazione tradizionali e materie prime. Torrone unico e dall’inconfondibile colore avorio, il torrone sardo prende forma a partire da soli 3 ingredienti: miele, frutta secca e albumi d’uovo. Quello sardo è infatti un torrone di solo miele con un’alta percentuale di frutta secca (si va dal 40% per le noci al 55% di mandorle e nocciole) lavorato ancora artigianalmente. L’utilizzo di queste poche materie prime d’eccellenza fa si che la dolcezza del Torrone sardo di Tonara provenga esclusivamente dagli zuccheri naturalmente presenti nel miele e nella frutta secca. Un’altra caratteristica unica e particolare è che il torrone sardo di solo miele può essere congelato. Il freddo infatti è “amico” di questo particolare tipo di torrone proprio perchè il miele a differenza dello zucchero a basse temperature non cristallizza.

TORRONE SARDO DI SOLO MIELE ALLE NOCI PER LA TAVOLA DI NATALE VENDITA INGROSSO

Il nostro torrone sardo artigianale

Tra le diverse tipologie di torrone italiano che puoi acquistare all’ingrosso sul nostro shop online, trovi anche il torrone di Sardegna di solo miele Pruneddu. Quello del torronificio di Tonara è un torrone sardo artigianale di qualità superiore realizzato con solo miele senza altri zuccheri e/o dolcificanti. Tra i formati disponibili sullo shop, quello del torrone a vista (incarto trasparente) è sicuramente uno dei più richiesti nel periodo natalizio. Il torrone a vista permette infatti di vedere la qualità del prodotto e di apprezzarne il lato estetico e l’alta percentuale in frutta secca. Avvolto in un pregiato astuccio aperto di cartoncino e sigillato in un incarto trasparente, sullo shop all’ingrosso puoi trovare il torrone sardo di solo miele Pruneddu in 3 versioni:

TORRONE ARTIGIANALE PRUNEDDU ALLE MANDORLE SOLO MIELE STECCA 200gr INGROSSO
Mandorle extra torrone a vista da gr.200 con il 55% di mandorle.

 

TORRONE ARTIGIANALE PRUNEDDU ALLE NOCCIOLE SOLO MIELE STECCA 200gr INGROSSO
Nocciole extra torrone a vista da gr.200 con il 55% di nocciole.

 

TORRONE ARTIGIANALE PRUNEDDU ALLE NOCI SOLO MIELE STECCA 200gr INGROSSO
Noci extra torrone a vista da gr.200 con il 40% di noci.

 

A Natale porta sulla tavola dei tuoi clienti un torrone artigianale, genuino e 100% naturale. Porta in tavola l’eccellenza del torrone di Sardegna.