Lorem ipsum dolor amet, consectetuer adipiscing elit. Aenean commodo ligula eget dolor massa. Cum sociis natoque penatibus et magnis dis parturient montes, nascetur ridiculus mus.

Baker

Follow Us:

Blog

Calendario dell’avvento: come conterai i giorni che mancano a Natale?

Spuntano le prime luminarie, le vetrine si addobbano a festa. Il Natale è dietro l’angolo e l’attesa comincia già a farsi insopportabile.

Shopping natalizio aspettando il natale

Calendari dell’avvento: ad ognuno la sua attesa

Il calendario dell’avvento è una presenza insostituibile nelle case degli italiani. Ci sono calendari dell’avvento di ogni tipo e le declinazioni di questo prezioso compagno di Natale non si contano più. Calendari dell’avvento beauty, make up, skincare, gastronomici, dedicati alla birra, al vino e a qualsiasi altra passione possa avere l’essere umano. Ma i veri calendari dell’avvento sono un’altra cosa. Tutta questa scelta ha snaturato la vera natura del calendario di Natale, che è nato per la famiglia e i bambini e questa sua essenza di condivisione non andrebbe mai dimenticata. Quindi per noi esistono solo due tipi di calendario dell’avvento: quelli di cioccolato e quelli in feltro.

CALENDARIO AVVENTO ARTIGIANALE PERSONALIZZATO NATALE

In feltro o di cioccolato qual’è il tuo calendario dell’avvento?

Perfetti come regalo di Natale per i bambini e la famiglia, gli originali calendari dell’avvento in tessuto o di cioccolato che trovi sul nostro shop online portano un pizzico di dolce magia natalizia in ogni casa. Entrambe le versioni classiche del calendario di Natale per il tuo negozio e la tua attività, le trovi nella sezione Natale-Epifania dedicata alla vendita all’ingrosso di dolci e decorazioni natalizie.

CALENDARIO DELL'AVVENTO CIOCCOLATO MAXTRIS SHOPPING INGROSSO ONLINE

Calendari gourmet come il nuovo calendario dell’avvento Maxtris che in ogni finestrella racchiude un pregiato cioccolatino senza glutine e senza olio di palma. Oppure splendidi calendari in feltro sagomati nei classici soggetti natalizi come il simpatico elfo di Natale con le 24 finestrelle cucite sul pancione pronte ad ospitare ognuna un dolcetto differente.

CALENDARIO DELL'AVVENTO IN TESSUTO FELTRO VENDITA ONLINE PREZZI INGROSSO

C’è magia anche nell’attesa e non c’è modo migliore di viverla che non sia in famiglia. La stagione natalizia è alle porte; è ora di pensare ai calendari dell’Avvento e a come conterai i giorni che mancano a Natale!