Lorem ipsum dolor amet, consectetuer adipiscing elit. Aenean commodo ligula eget dolor massa. Cum sociis natoque penatibus et magnis dis parturient montes, nascetur ridiculus mus.

Baker

Follow Us:

Blog

Giugno è il mese delle ciliegie, anche gommose!

C’è quella di Marostica, quella di Vignola, la varietà Ferrovia e poi duroni, amarene, marasche, visciole. Di che frutto stiamo parlando? Ma delle ciliegie il frutto che profuma di bella stagione!

La rossa regina di giugno è un frutto amato e ricercato tanto da essere diventato (oltre alla signora della tavola) anche un fenomeno meme sui social. Un frutto simbolo che sa di estate col suo colore rosso rubino e il gusto dolce. Ma le ciliegie non sono buone solo dal fruttivendolo…

GUMMY CHERRIES GIUGNO MESE DELLE CILIEGIE CARAMELLE GOMMOSE A FORMA DI CILIEGIA VENDITA ONLINE INGROSSO

Ciliegie gommose: tutto il gusto dell’estate

Anche le caramelle quando si parla di ciliegie non scherzano e le ciliegie gommose sono una prelibatezza tanto quanto quelle di Madre Natura. E se il compito di ogni buon intenditore di caramelle è quello di offrire ai propri clienti quanto di meglio il panorama e la stagione hanno da offrire, allora a giugno le ciliegie gommose sono il meglio che tu possa desiderare per la tua attività. E’ proprio il caso di dirlo, le caramelle gommose a forma di ciliegia sono la ciliegina sulla torta della tua creatività estiva.

CILIEGIE DOPPIE HAPPY CHERRIES CARAMELLE GOMMOSE LUCIDE HARIBO INGROSSO ONLINE

Ma come esistono tante varietà di ciliegie (solo in Italia sono ben 18), anche le ciliegie gommose sono disponibili in tante versioni differenti e le puoi trovare sul nostro store online di dolciumi all’ingrosso -a partire dalle famose Haribo Happy Cherries-. E con loro puoi fare veramente di tutto. Sono perfette per realizzare golose torte di caramelle, per decorare gelati, cocktail e bevande sfiziose, oppure da gustare a passeggio ad una fiera o al luna park. Inoltre, le ciliegie gommose che trovi sullo shop sono disponibili sia nella versione Halal che nella versione gluten free per chi è intollerante al glutine, così ogni tuo cliente potrà gustare le sue ciliegie preferite.

CILIEGIE DOPPIE CARAMELLE GOMMOSE MINAZZI INGROSSO ONLINE

Giugno è il mese delle ciliegie e la nostra offerta all’ingrosso di caramelle gommose a forma di ciliegia non ti lascerà di certo deluso. Sei pronto a provarle tutte?