Lorem ipsum dolor amet, consectetuer adipiscing elit. Aenean commodo ligula eget dolor massa. Cum sociis natoque penatibus et magnis dis parturient montes, nascetur ridiculus mus.

Baker

Follow Us:

Blog

Arriva l’estate: 4 gommosi estivi per le tue dolci creazioni

A differenza dell’estate scorsa piena di dubbi e incertezze, quest’anno l’estate si preavvisa una stagione di festeggiamenti e ripartenza. E cosa c’è di meglio per entrare in questo spirito di festa di una selezione di gommosi estivi colorati, golosi e divertenti per dare un tocco di dolcezza alle tue idee creative?

4 gommosi estivi per le tue dolci creazioni

Oggi vediamo insieme 4 gommosi estivi che puoi trovare sul nostro shop online di dolciumi all’ingrosso e che a nostro avviso proprio non possono mancare se devi pianificare un ricevimento di nozze, una candy table o dei party favors per una festa estiva. 4 caramelle gommose senza le quali non potrai far venire l’acquolina in bocca ai tuoi clienti e far brillare i loro occhi di piacere. Sei pronto a ripartire con dolcezza?

 

CARAMELLE GOMMOSE ESTATE PARTY FAVORS A TEMA

Stelle gommose

Il coprifuoco tra pochi giorni sarà solo uno sbiadito ricordo e finalmente potremo uscire “a riveder le stelle”. E cosa c’è di meglio per festeggiare questo bellissimo traguardo di tante bellissime stelle gommose con cui impreziosire torte di caramelle, sweet table e party favors?

CARAMELLE GOMMOSE ESTIVE STELLE GOMMOSE

Farfalle gommose

Le farfalle sono un simbolo di libertà e spensieratezza ed è proprio quello di cui abbiamo bisogno quest’estate. Le farfalle gommose sono quello che ti serve per dare un tocco di libertà, gioia e colore ad ogni tua dolce creazione. E se non dovessero bastarti quelle gommose non ti preoccupare, abbiamo anche le soffici e colorate farfalle di marshmallow!

CARAMELLE GOMMOSE ESTIVE FARFALLE GOMMOSE

Coni gelato gommosi

Ok il gelato è sempre la risposta giusta ad ogni domanda, ma vuoi mettere la voglia di gelato che ti viene quando sei a passeggio in una città d’arte, al mare, in montagna? Passeggiare in città, al mare o in montagna solo l’estate scorsa sembrava essere una follia ma adesso tutto questo, come direbbe il dott. Frankestein Junior: “si può fare!”. E allora accontentiamo questa voglia matta di gelato con una golosa selezione di coni gelato gommosi. Anche in questo caso, se la versione gommosa non dovesse bastare per saziare la golosità dei tuoi clienti e la tua fantasia creativa, abbiamo anche i coni gelato in versione marshmallow!

CARAMELLE GOMMOSE ESTIVE CONI GELATO GOMMOSI

Fiori gommosi

La natura rinasce in primavera e esplode in estate in tutti i suoi meravigliosi colori e per portare tutti i colori dell’estate nelle tue dolci creazioni ci sono i coloratissimi e profumati fiorellini gommosi. Torte di caramelle, sweet table e party favors con loro assomiglieranno a veri prati fioriti e se cerchi anche qualche fiorellino nella versione marshmallow non ti resta che coglierli!

CARAMELLE GOMMOSE ESTIVE FIORI GOMMOSI

Queste sono solo 4 delle nostre caramelle gommose per l’estate della ripartenza ma sul nostro shop online all’ingrosso puoi trovare tante altre caramelle e dolcetti con cui realizzare le tue dolci creazioni per l’estate 2021. Una grande selezione di caramelle estive ti aspettano sullo shop, pronte per essere spedite direttamente a casa tua e valorizzare questa stagione di sole, festeggiamenti e ripartenza!