Lorem ipsum dolor amet, consectetuer adipiscing elit. Aenean commodo ligula eget dolor massa. Cum sociis natoque penatibus et magnis dis parturient montes, nascetur ridiculus mus.

Baker

Follow Us:

Blog

Frutta di stagione: maggio è tempo di fragole…gommose!

Ogni stagione ci regala le sue primizie e maggio è il mese che inaugura la stagione delle fragole. Deliziose e golose, amate da nord a sud, quello della fragola è il frutto più consumato della primavera.

Quando parliamo di caramelle ogni frutto è sempre di stagione, ma le profumatissime e dolcissime fragole gommose di certo non possono mancare in una golosa offerta di caramelle primaverili. Che siano selvatiche, di bosco, ripiene, oppure di marshmallow, meringa o spumiglia, i dolciumi a forma di fragola con l’aspetto e il sapore delle fragole vere, fanno impazzire tutti!

strawberry gummy candy caramelle gommose a forma di fragola shopping online all'ingrosso

Dolciumi a forma di fragola

Per proporre ai clienti un’offerta di dolciumi primaverili sul tuo banco o in negozio, le caramelle a forma di fragola non possono mancare. Per la botanica la fragola è un “falso frutto”, ma ti possiamo assicurare che con il loro sapore e le loro forme realistiche, i dolciumi a forma di fragola che trovi sul nostro ingrosso online di caramelle sono più veri che mai.

Fragole gommose

Con le caramelle gommose si può dare forma praticamente a tutto e le fragole non fanno eccezione. I migliori sapori provengono da madre natura ma le fragoline gommose non hanno nulla da invidiare a quelle vere. Che siano ripiene, lucide o zuccherate i gommosi a forma di fragola sono perfetti per dare forma e sapore ad ogni tua dolce creazione e colore alla tua offerta di caramelle primaverili.

fragole-selvatiche-caramelle-gommose-ingrosso-online

Fragole di marshmallow

Anche quando parliamo di spumiglie, meringhe e marshmallow i formati alla frutta sono i più deliziosi e divertenti. Il grado di realismo che si raggiunge a livello di forma e di sapore delle fragole di marshmallow è così elevato che quando i clienti si fermeranno nel tuo negozio di caramelle o sul tuo banco di dolciumi, penseranno di trovarsi dal fruttivendolo. I loro piccioli fatti da un ciuffo di meringa permettono di mangiarle proprio come le fragole vere e perchè no, intingerle in una golosa montagna di panna.

fragole-di-marshmallow-ingrosso-online

Maggio è il mese delle fragole e la nostra offerta all’ingrosso di dolciumi e caramelle a forma di fragola non ti lascerà di certo deluso. Sei pronto a provarle tutte?