Lorem ipsum dolor amet, consectetuer adipiscing elit. Aenean commodo ligula eget dolor massa. Cum sociis natoque penatibus et magnis dis parturient montes, nascetur ridiculus mus.

Baker

Follow Us:

Blog

Jelly beans: le gelatine tuttigusti anche in versione gourmet!

Da oltre 40 anni i jelly beans sono sulla bocca di tutti. Queste caramelle con il loro guscio che racchiude un piccolo cuore di gelatina, sono così buone da essere state le prime caramelle ad andare nello spazio e le caramelle preferite da Harry Potter. Il loro nome deriva dal fatto che sono delle caramelle morbide (jelly) dalla forma di fagiolo (beans).

Nate all’inizio in soli 8 gusti, oggi queste caramelle dalla tipica forma di fagiolo hanno raggiunto più di 50 aromatizzazioni. Ne esistono vari gusti da quelli più classici, a quelli più bizzarri e stravaganti fino ad arrivare alla versione gourmet con 36 differenti sapori. Ed oggi è proprio di questo che vogliamo parlarti: dei jelly beans gourmet di The Jelly Beans Factory nei loro 36 incredibili sapori!

gourmet-jelly-beans-ingrosso-caramelle-online

Gourmet jelly beans

I gourmet jelly beans che trovi sul nostro shop sono una delle versioni più golose e divertenti di jelly beans che tu possa provare. Una confezione che racchiude in soli 100 grammi ben 36 aromatizzazioni differenti con cui divertirsi a creare incredibili combinazioni di gusto. Se stai cercando per i clienti della tua attività uno snack simpatico, goloso e divertente che va oltre il classico concetto di caramella, le Gourmet Jelly Beans di The Jelly Beans Factory fanno proprio al caso tuo. Inoltre le Gourmet Jelly Beans in vendita all’ingrosso sul nostro shop online, sono anche attente ai nuovi standard alimentari e potrai gustarle in totale tranquillità perchè sono senza glutine e senza gelatine animali.

jelly-beans-gourmet-36-gusti-senza-glutine-senza-gelatine-animali-ingrosso-online-di-caramelle

Ma quali sono i 36 gusti che trovi all’interno?

Gourmet jelly beans: tutti i 36 gusti

All’interno di ogni tubo troverai 100 grammi di caramelle jelly beans gourmet senza glutine e senza gelatine animali, assortiti in 36 gusti differenti. Sul retro di ogni confezione è stampata, insieme alla tabella degli ingredienti e dei valori nutrizionali, la “ruota dei sapori” dove tu e i tuoi clienti potrete controllare il gusto di ogni caramella e il colore abbinato. I gusti dei gourmet jelly beans vanno da quelli fruttati (melograno, kiwi, arancia, mela, mango, lime, fragola, etc), a quelli speziati (cannella, vaniglia francese, liquirizia), fino a quelli dei dolciumi più golosi (marshmallow, zucchero filato, bubblegum, popcorn caramellato, etc).

jelly-beans-gourmet-the-jelly-beans-factory-ingrosso-online

I jelly beans gourmet possono essere gustati in tanti modi differenti. In purezza per apprezzare ogni singolo sapore, giocando ad indovinare il gusto, oppure creando ogni volta differenti combinazioni. Combinando tra loro differenti jelly beans infatti si possono creare nuove combinazioni, e ognuno potrà inventare la propria personale ricetta da proporre agli amici. Con così tanti gusti e possibilità il divertimento è assicurato. Provare per credere!