Lorem ipsum dolor amet, consectetuer adipiscing elit. Aenean commodo ligula eget dolor massa. Cum sociis natoque penatibus et magnis dis parturient montes, nascetur ridiculus mus.

Baker

Follow Us:

Blog

Marshmallow chocolate fondue: l’ultima tendenza di San Valentino

Una delle tendenze in fatto di regali che ci accompagnerà nel 2021 sono le ricette in barattolo fai da te. Per questo San Valentino ti proponiamo un’idea così dolce, sensuale e romantica che farà la felicità di tutti i tuoi clienti in cerca di un regalo di San Valentino originale e alla moda. La Marshmallow chocolate fondue di San Valentino.

Ma che cos’è e come si prepara la ricetta della marshmallow chocolate fondue in barattolo?

marshmallow-e-fonduta-di-cioccolato-ingrosso-dolci-san-valentino

Marshmallow chocolate fondue di San Valentino

Uno dei dolci più romantici da portare a tavola a San Valentino è la fonduta di cioccolato. Di solito in una fonduta si tuffano nel cioccolato sciolto e ancora caldo dei pezzetti di frutta. Nella fonduta di San Valentino la frutta viene semplicemente sostituita dai soffici marshmallow che sono perfetti da abbinare e da tuffare nella cioccolata ancora calda.

Preparare la marshmallow chocolate fondue in barattolo da proporre ai tuoi clienti per la festa degli innamorati, è un’operazione molto semplice. Come tutte le ricette fai da te in barattolo, anche quella della fonduta di cioccolato e marshmallow è un’alternativa originale ai classici regali di San Valentino. Ti basterà un barattolo, del cioccolato, e ovviamente dei soffici e golosi marshmallow. Una volta inseriti gli ingredienti nel contenitore (barattolo o tazza) sigillato, ti basterà aggiungere un cartellino con le poche istruzioni per la preparazione e gli ingredienti aggiuntivi (tipo panna, latte o acqua per gli intolleranti) per la preparazione della fonduta. Il regalo più romantico e dolce di San Valentino è pronto.

fonduta-di-cioccolato-con-pezzi-di-frutta-e-marshmallow

Cambiando la tipologia di contenitore (barattolo o tazza), il tipo di cioccolato (bianco, al latte, fondente, rosa) e la varietà di marshmallow (bianchi, senza glutine, etc), potrai presentare differenti marshmallow chocolate fondue in barattolo perfette per ognuno dei tuoi clienti. Una volta tornati a casa dovranno solo aprire la confezione regalo, seguire la ricetta e gustarsi in un romantico tête-à-tête la loro marshmallow chocolate fondue di San Valentino.

I marshmallow per la fonduta di cioccolato

marshmallow-a-forma-di-cuore-per-fonduta-di-cioccolato-ingrosso-dolci-san-valentino

Ogni tipo di marshmallow è perfetto per essere tuffato in un romantico bagno di cioccolato fuso. Ma ci sono dei marshmallow che a nostro avviso sono più adatti degli altri. Il primo marshmallow che ti proponiamo per una fonduta di cioccolato di San Valentino sono le fragoline di spumiglia. Rosse e carnose, con il loro profumo di fragola, le fragoline di spumiglia sono perfette per essere tuffate nel cioccolato e condivise tra innamorati. Il secondo marshmallow che ti proponiamo è sempre un “frutto” e sono le sofficissime banane di marshmallow senza glutine. L’ultimo, ma non per importanza, sono i Chamallow bianchi senza glutine col loro inconfondibile sapore di vaniglia.

Questi sono solo 3 esempi dei marshmallow in vendita all’ingorosso sul nostro shop online con cui realizzare le tue fondute di cioccolato e marshmallow in barattolo. Non ti resta che visitare la sezione dello shop dedicata ai nostri dolci di San Valentino e dare vita ai tuoi romantici e golosi regali per la festa degli innamorati!