Lorem ipsum dolor amet, consectetuer adipiscing elit. Aenean commodo ligula eget dolor massa. Cum sociis natoque penatibus et magnis dis parturient montes, nascetur ridiculus mus.

Baker

Follow Us:

Blog

Dragées al cioccolato: una golosa alternativa per confettate e bomboniere

Quando si organizza una confettata per una cerimonia, una festa o un giorno speciale i confetti non possono mancare ma non sono certo l’unica soluzione. Se si è alla ricerca di qualcosa di altrettanto delizioso e elegante ma allo stesso tempo originale, diverso e sfizioso le dragées al cioccolato sono la perfetta alternativa.

Cosa sono le dragées al cioccolato

Dragees e confetti sono praticamente sinonimi e anche le fasi di produzione si assomigliano molto. Rispetto ai classici confetti da ricevimento e bomboniera, le dragees sono delle praline con un cuore di frutta (generalmente secca o disidratata) ricoperte da uno strato di cioccolato. Nella fase di produzione, a differenza dei confetti tradizionali, una dragee viene pralinata (rivestita) da un sottile strato di cioccolato (fondente, al latte, bianco o rosa) e non di zucchero caramellato. Questa differenza fa delle dragées uno dei dolcetti più desiderati dagli amanti del cioccolato.

Selezione di dragees al cioccolato per confettate e bomboniere

Dragées o confetti?

Ma allora cosa scegliere: dragees o confetti? Se devi organizzare confettate e bomboniere per la clientela della tua attività, la scelta dovrà essere presa col cliente in base a gusti, necessità e preferenze. Ma la cosa più importante che devi offrire al pubblico è una scelta, e quella tra dragees di cioccolato e confetti è la migliore in fatto di cerimonie e eventi. Una cosa però è certa: le dragees al cioccolato ti permettono di innovare questa lunga tradizione accontentando gli occhi e il palato anche di chi è indifferente ai confetti e cerca qualcosa di diverso ma altrettanto elegante e delizioso.

Dragees al cioccolato alternativa ai confetti per confettate e bomboniere

Le nostre dragées per i tuoi eventi

Matrimoni, anniversari, battesimi, cresime, feste di laurea, compeanni. Non c’è evento o cerimonia in cui le dragees non costituiscano un’alternativa golosa ed elegante da affiancare al confetto per realizzare confettate e bomboniere. Con la nostra selezione di dragees all’ingrosso per cerimonie e eventi avrai la possibilità di offrire a tutti i tuoi clienti il dolcetto più adatto per festeggiare i loro giorni speciali. Sul nostro shop all’ingrosso ne puoi trovare di tante varietà diverse. Classiche come mandorle e nocciole oppure sfiziose come zenzero candito e albicocche a tocchetti. Inoltre questi piccoli e golosi bonbon sono perfetti anche come dolcetto da proporre per un fine cena, una degustazione, una merenda o uno snack goloso e salutare.

Dragees al cioccolato bianco al latte e fondente come alternativa ai confetti per confettate e bomboniere all'ingrosso

Con le loro mille combinazioni di sapori le dragees di cioccolato si adattano perfettamente ad ogni situazione e esigenza. Con loro accontenterai tutti, anche i palati più difficili, offrendo l’alternativa più golosa ai classici confetti.