Lorem ipsum dolor amet, consectetuer adipiscing elit. Aenean commodo ligula eget dolor massa. Cum sociis natoque penatibus et magnis dis parturient montes, nascetur ridiculus mus.

Baker

Follow Us:

Blog

Epifania: quali sono i dolci che gli italiani scelgono per la calza della Befana

Sembra proprio che anche per il 2021 la “vecchietta” non abbia perso il suo fascino. Nonostante la particolarità dell’anno che ci stiamo lasciando alle spalle la Befana si conferma una delle Feste più amate. Gli italiani quindi non rinunceranno a far trovare sul camino tante calze della Befana per l’Epifania 2021 e per riempirle, la parte del leone la fanno sempre i dolci.

Cosa mettere nella calza della Befana

le caramelle più vendute per la calza della befana

L’Epifania si avvicina e ogni anno sembra riproporsi sempre il solito dilemma: cosa metto quest’anno nella calza della Befana? L’acquisto dei dolci per l’Epifania è una tappa imprescindibile per riempire le calze della Befana, e destreggiarsi tra caramelle, lecca lecca, cioccolata e leccornie varie, può non essere sempre facile. Alla luce di questo oggi vi proponiamo una selezione dei dolciumi preferiti per la Befana in vendita all’ingrosso sul nostro shop dedicata ai clienti della tua attività. E’ tempo di prepararsi a riempire le calze siete pronti?

Le nostre proposte per la calza della Befana 2021

Oltre ai grandi classici come carbone dolce, gelees, torroncini, praline e monete di cioccolato, sono molti i dolciumi con cui rendere irresistibile e golosa ogni calza della Befana. Ecco le nostre proposte di dolciumi per presentare ai clienti della tua attività una selezione di dolcetti perfetti per riempire le loro calze in vista dell’Epifania 2021.

lollipop e lecca lecca

lollipop e lecca lecca per la calza della befana

Lollipop e lecca lecca sono immancabli quando si parla di calza della Befana. Dai classici chupa chups ai lecca lecca piatti, fino ai lecca lecca artigianali, questi golosi dolcetti sono apprezzati da tutti, soprattutto dai più piccoli.

bibite gassate

bibite gassate aromatizzate per la calza della befana

Uno degli articoli che quest’anno si sono rivelati veramente forti sono le bibite gassate aromatizzate. Noi vi proponiamo quelle della chupa chups che sono delle bibite frizzanti in lattina da 345 ml nei gusti dei classici lecca lecca con la margherita.

gommosi incartati e bubble gum

caramelle gommose incartate e bubblegum per la calza della befana

Caramelle gommose e bubble gum sono tra le caramelle preferite dei bambini e dai golosi di ogni età. Le storiche caramelle goleador, quelle di Lupo Alberto, oppure big babol e frizzy pazzy sono perfette per realizzare una calza come si deve il prossimo 6 Gennaio.

giocattoli con caramelle

giocattoli con caramelle per la calza della befana

Gli ultimi dolciumi che vi presentiamo per realizzare le calze della Befana per l’Epifania 2021 son i giocattoli con caramelle. Camioncini, personaggi dei cartoni, bamboline, macchinine, bolle di sapone, candy dispencer pieni di golose caramelle con cui i bambini potranno anche giocare e divertirsi in compagnia di mamma e papà.

Questo è solo un assaggio di quello che potete trovare sul nostro shop online di dolciumi all’ingrosso per riempire le calze della Befana 2021 dei vostri clienti. Che dire, speriamo vi siano piaciuti e di avervi dato degli spunti interessanti per la vostra proposta di dolciumi e calze della Befana dedicata allEpifania 2021!