Lorem ipsum dolor amet, consectetuer adipiscing elit. Aenean commodo ligula eget dolor massa. Cum sociis natoque penatibus et magnis dis parturient montes, nascetur ridiculus mus.

Baker

Follow Us:

Blog

Dolcetti e decorazioni di Halloween: le ultime novità per la tua dolce creatività

Chi lavora a contatto con il pubblico sa che la ricerca di dolcetti e decorazioni originali per la notte di Halloween è importante per stimolare con la propria vetrina la voglia di fare festa.

Dolciumi e decorazioni di Halloween ultime novità 2020 per la casaPer organizzare un party da paura la notte del 31 ottobre dolciumi, accessori e addobbi sono fondamentali e se vi siete persi le ultime novità in fatto di dolci e decori per la notte delle streghe 2020, oggi vi veniamo in soccorso con un po’ delle ultime novità di Halloween per attività e negozi presenti sul nostro shop.

Novità decorazioni Halloween 2020

Senza addobbi e decorazioni di Halloween creare l’atmosfera di cupo divertimento tipica della notte delle streghe è francamente difficile. Con i giusti accessori però la casa, l’angolo trick or treat e la sweet table si animano e portano le persone a calarsi più facilmente nel mood della serata. Ma vediamo ora 3 delle più belle novità in vendita all’ingrosso sul nostro shop per le decorazioni Halloween 2020.

  • Stai cercando qualcosa che faccia saltare dalla paura i tuoi clienti? Una strega che sbuca da una lapide illuminandosi e producendo suoni terrificanti potrebbe fare al tuo caso.

Novità dociumi Halloween 2020

Passiamo ora a parlare di dolciumi di Halloween e vediamo quali sono le novità 2020 più golose in vendita all’ingrosso sul nostro shop online. Anche in questo caso te ne proponiamo 3, tutte gommose e tutte super golose e divertenti.

  • Se preferisci i gommosi a forma di animali schifiltosi, la prima novità che ti presentiamo sono i bellissimi e colorati serpenti lucidi, delle caramelle gommose gusto frutta senza glutine
  • Se agli animaletti privilegi i dolciumi di Halloween che ricordano le parti del corpo umano, non puoi perderti i nuovi piedi tagliati frizzanti dal gusto acidulo di frutta, anche questi ovviamente senza glutine.

  • Infine se hai un debole per i dolcetti di Halloween mostruosi, i nuovi denti di dracula gluten free gusto panna e fragola con i loro canini sanguinanti fanno proprio al caso tuo.