Festa dei nonni: anche nonno e nonna si meritano la loro parte di dolcezza
Il 2 ottobre si celebra la festa dei nonni e non è un caso che sia il giorno dedicato agli Angeli Custodi…
Nonno e nonna sono sempre stati importanti nella nostra quotidianità ma questi mesi ci stanno insegnando quanto la loro presenza sia fondamentale in ogni famiglia. Spesso siamo portati a dare per scontato il loro contributo ma i nonni sono indispensabili tanto per i nipoti, quanto per i figli. Senza di loro lavorare, fare commissioni, portare i figli a scuola, al parco, a fare attività o il semplice ritagliarsi qualche oretta per sè lontano dalla vita famigliare sarebbe impossibile. Ma non è un fatto puramente pratico e materiale. I nonni ci danno il loro affetto, i loro consigli, la loro esperienza, il loro tempo senza chiedere nulla in cambio. Per questo si meritano la loro parte di dolcezza!
Festa dei nonni: anche nonno e nonna si meritano la loro parte di dolcezza
Con la riapertura delle scuole in queste settimane molti di voi si sono dedicati alla creazione di idee regalo per il primo giorno di scuola ma ora che il 2 ottobre si avvicina, state sicuramente già pensando a lavoretti e idee regalo per la festa dei nonni. Un biglietto colorato, un lavoretto creativo, un disegno, una poesia, una canzoncina diventano ancora più speciali se accompagnati dalle loro caramelle preferite.
Se stai cercando caramelle e dolciumi per rendere ancora più dolci e speciali le tue idee regalo per la festa dei nonni, sul nostro shop online di dolciumi e caramelle all’ingrosso abbiamo tutto quello che fa per te.
- delicati pastigliaggi di zucchero come ginevrine, anisette, ginevroni
- caramelle classiche come rossana, orzo, misto palermo, misto lusso
- caramelle morbide come gelées, gelatine di frutta, mou
- golosi biscotti e pasticcini di pasta di mandorla
- tavolette, boules, praline di cioccolato
- frutta secca e frutta disidratata
- caramelle senza zucchero per diabetici
- dolciumi senza glutine e senza lattosio per intolleranze
Un po’ genitori, un po’ insegnanti, un po’ migliori amici. L’amore dei nonni c’è sempre e non si dimentica mai di noi, per questo si meritano tutta la nostra dolcezza!