Lorem ipsum dolor amet, consectetuer adipiscing elit. Aenean commodo ligula eget dolor massa. Cum sociis natoque penatibus et magnis dis parturient montes, nascetur ridiculus mus.

Baker

Follow Us:

Blog

Squali vs delfini gommosi: tu da che parte stai?

L’amore per le caramelle ci unisce tutti ma ognuno di noi ha le sue gommose preferite. Un classico esempio di questo “dilemma” noi golosi lo viviamo ogni volta che dobbiamo scegliere tra squali e delfini gommosi.

Delfini e squali gommosi: in che squadra giochi?

Quando da clienti passiamo davanti ad un banco di caramelle, oppure entriamo in una caramelleria, il dubbio su quale gommoso scegliere ci assale sempre, figuriamoci se dobbiamo scegliere tra delfini e squali gommosi. Ma cosa succede quando è ora di ordinarli per il nostro shop online di caramelle all’ingrosso? Beh, in questo caso il cliente che è in noi lascia il posto al professionista della dolcezza e tra il più grande predatore degli oceani e il più simpatico degli animali marini noi li scegliamo entrambi!

caramelle-gommose-a-forma-di-squali-e-delfini-multicolore-pancia-bianca

Chi lavora a contatto col pubblico sa benissimo che deve poter venire incontro in ogni momento alle richieste della propria clientela e quello che ti offriamo è la più golosa gamma di squali e delfini gommosi che puoi trovare fuori dal mare. Che siano fan degli squali gommosi o delle caramelle gommose a forma di delfino, con la nostra selezione di caramelle a forma di squalo e delfino i tuoi clienti saranno sempre soddisfatti.

caramelle-gommose-a-forma-di-squali-e-delfini-azzurriSquali e delfini gommosi trasformano qualsiasi momento in un “divertimento masticabile” e sia i bambini che gli adulti amanti degli animali li ameranno. Le gommose a forma di squalo e delfino poi sono super versatili. Puoi usarle per decorare torte, cupcake, gelati, cocktail e sweet table, per un party o un compleanno a tema marino oppure semplicemente infilarle in un sacchettino da gustarsi a passeggio.

Grazie alla nostra varietà di proposte potrai scegliere gli stili e le dimensioni che meglio si adattano alla tua attività e ai tuoi progetti. I nostri squali e delfini sono tutti ugualmente deliziosi e bellissimi e garantiranno che ogni tua festa o progetto vada a gonfie vele, parola di goloso!