Lorem ipsum dolor amet, consectetuer adipiscing elit. Aenean commodo ligula eget dolor massa. Cum sociis natoque penatibus et magnis dis parturient montes, nascetur ridiculus mus.

Baker

Follow Us:

Blog

Sweet table tips per un matrimonio all’altezza

Qualcosa comincia a muoversi anche nel mondo delle cerimonie e degli eventi. Con l’apertura agli spostamenti tra le Regioni e l’estate alle porte, anche il settore wedding comincia a respirare di nuovo.

Matrimoni 2020: c’è chi dice Sì!

Con la ripresa delle cerimonie dopo le restrizioni degli ultimi mesi, un’altra importante fetta della nostra quotidianità ritrova un po’ della sua normalità. Anche se a macchia di leopardo, in Italia riparte il settore wedding ed eventi con tanto di catering, rinfreschi e ricevimenti con parenti e amici. Questa è una delle notizie più attese dai professionisti del settore che per troppo tempo hanno dovuto mordere il freno della loro creatività. E’ ora di ricominciare a sognare e creare, quindi vediamo qualche utile suggerimento su come saranno le sweet table e le confettate dei matrimoni 2020.

sposa in auto bianca con lollipop a foirma di cuore

Wedding planning: sweet table tips

Pianificazione e organizzazione sono i momenti fondamentali per la perfetta riuscita di un evento. Ogni regione prevede per le cerimonie 2020 particolari disposizioni affinchè gli eventi si svolgano in totale sicurezza. Non potendo esserci un vademecum valido per tutto il territorio nazionale, il primo consiglio da seguire per organizzare sweet table e confettate per i matrimoni 2020 è quello di informarsi sulle regole regionali da seguire in fatto di cerimonie. Una cosa però è certa: il servizio a buffet dovrà essere pensato sotto una nuova prospettiva. I contenitori molto probabilmente dovranno essere chiusi e prevedere l’utilizzo di palette e cucchiai per la fruizione di dolcetti e confetti.

sweet table e confettate per i matrimoni Candy Bar

Il secondo suggerimento per realizzare sweet table e confettate per i matrimoni 2020 è quello di concentrarsi principalmente su qualità dei prodotti e attenzione al dettaglio. Queste non sono assolutamente novità per un wedding planner, ma i nuovi budget a disposizione delle coppie che optano per eventi più “intimi” in location “naturali” all’aperto, influenzeranno fortemente il wedding planning di sweet table e confettate 2020. La realizzazione del catering dolce per ricevimenti e rinfresco di nozze dovrà quindi puntare sulla qualità di confetti e dolciumi, essere curato in ogni minimo dettaglio e ben coordinato alla location per offrire a sposi ed invitati quella coccola per gli occhi e per il palato che solo una sweet table può offrire.

sweet table e confettate per i matrimoni

Confetti e dolcetti per sweet table e confettate

Per rispondere a queste nuove sfide, i professionisti del wedding devono affidarsi a fornitori esperti che possano offrire qualità, convenienza e il supporto necessario. Sul nostro shop online all’ingrosso trovi tutti i dolciumi e i confetti per realizzare sweet table, confettate, bomboniere e wedding bag per i tuoi matrimoni 2020.

L’organizzazione di un matrimonio è un lungo viaggio, per questo devi farti accompagnare da chi ha la tua stessa passione!