Lorem ipsum dolor amet, consectetuer adipiscing elit. Aenean commodo ligula eget dolor massa. Cum sociis natoque penatibus et magnis dis parturient montes, nascetur ridiculus mus.

Baker

Follow Us:

Blog

Angurie a primavera? da Rigato si può!

A guardare il calendario la bella stagione è ancora un po’ lontana, ma con questa primavera così piena di sole e tutto il tempo passato in casa a guardarla passare, a noi è già venuta una gran voglia d’estate. Se ci chiedessero quale frutto ci viene in mente quando pensiamo all’estate, quasi tutti risponderemmo l’anguria. Ma se parliamo di estate e caramelle, allora non si può non pensare ai golosissimi spicchi d’anguria gommosi! Quindi festeggiamo questo frutto estivo e le sue varianti gommose, facendoci salire la salivazione a mille con un po’ di dolcissime primizie gommose al gusto d’anguria.

spicchi anguria caramelle gommose zuccherate acidule ingrosso caramelleAngurie a primavera?

Diciamoci la verità, l’unico difetto del cocomero è che possiamo mangiarlo solo d’estate. E quando ci prende la voglia di dargli un bel morso fuori stagione? Beh, li le cose si fanno un po’ complicate. Ma una soluzione c’è sempre nei cuori (e nelle papille gustative) di noi golosi e si chiamano spicchi d’anguria gommosi. Con loro il fresco gusto dell’estate ci accompagna in ogni stagione, ma sotto il sole o a passeggio in una calda giornata hanno tutto un altro sapore! Un solo morso e vorrai dare un calcio alle tue scarpe, infilarti il costume e sorseggiare un cocktail in riva al mare al tramonto.

ingrosso caramelle spicchi anguria gommosi zuccheratiSpicchi d’anguria gommosi

Cosa ha l’aspetto di un anguria, il sapore di un anguria e ti rinfresca come una dolcissima anguria? No, non è la classica fetta di cocomero ma le nostre golosissime watermelon slices.

Se stai cercando l’assortimento più goloso di fette d’anguria gommose per il tuo banco ambulante, il tuo negozio di caramelle o la tua attività di party planning, sei proprio nel posto giusto. Sul nostro shop online di caramelle all’ingrosso trovi un’ampia selezione di gommosi a forma di spicchi d’anguria per tutti i gusti. Potrai sceglierle tra le varianti zuccherate e acidule e dare così a tutti i golosi il primo vero assaggio dell’estate. Deliziose fettine gommose con una consistenza tenera e un meraviglioso sapore d’anguria per deliziare ad ogni boccone i clienti della tua attività. In più, per chi soffre di intolleranze ma non vuole rinunciare alle sue watermelon slices preferite, le trovi anche nella versione senza glutine e senza lattosio.

watermelon slices spicchi anguria gommosi zuccherati ingrossoIl cocomero è bianco, rosso e verde un po’ come la nostra bandiera e per ricominciare a sperare e sentire il profumo dell’estate, non c’è niente di meglio!