Lorem ipsum dolor amet, consectetuer adipiscing elit. Aenean commodo ligula eget dolor massa. Cum sociis natoque penatibus et magnis dis parturient montes, nascetur ridiculus mus.

Baker

Follow Us:

Blog

Pasqua alle porte: un ovetto di cioccolato al giorno toglie la noia di torno

In questi giorni stiamo vivendo un momento particolare per il nostro Paese. Le misure a tutela della Salute sono importanti e come tali vanno rispettate per permettere a tutti noi di uscirne al più presto e con un sorriso più grande di prima. In questo momento pensiamo che ci sia un gran bisogno di positività e serenità e noi siamo sicuri che se tutti facciamo la nostra parte, anche questa Pasqua sarà bellissima!

Per noi non ci sono dubbi a riguardo: quest’anno più di ogni altro a Pasqua un ovetto al giorno toglie la noia di torno!

uova pasqua ingrosso cioccolato

Ovetti pasquali per tutti i gusti e non solo

Il cioccolato è un antidepressivo naturale e gli ovetti di cioccolato sono la nostra arma in più contro la noia. Per regalarci e regalare un piccolo momento goloso, per sorprendere chi amiamo con un po’ di dolcezza, per donare un sorriso a grandi e piccini. Fosse anche solo per il fatto che mangiare ciò che ci piace ci risolleva l’umore, nelle lunghe giornate che ci aspettano da qui al 12 Aprile, un buon ovetto di cioccolato non può che aiutare.

ovetti pasqua ingrosso 2020

Se stai progettando il tuo carrello della spesa per festeggiare la Pasqua come si deve, vogliamo dirti che sei nel posto giusto. La nostra selezione di cioccolato e ovetti all’ingrosso per il periodo pasquale anche quest’anno è super golosa, divertente e coloratissima. Simpatici lollipop di cioccolato e figure cave di cioccolato, bellissimi cioccolatini incartati a tema pasquale e una delle più golose selezioni di ovetti di tutte le dimensioni sono qui ad attenderti. E se sei alla ricerca di dolciumi pasquali che solletichino la voglia e l’immaginazione dei tuoi clienti, esplorando le sezioni dello shop dedicate alla Pasqua e alle uova di cioccolato troverai tutto quello che ti serve per rendere questa Pasqua la più dolce di sempre! Un’esperienza di shopping unica ti attende sul nostro sito per realizzare i cestini e le creazioni pasquali più belle che faranno una grande impressione sui golosi di ogni età.

cioccolato uova pasqua 2020

Golose, divertenti, positive e colorate uova e ovetti di cioccolato saranno protagonisti di una Pasqua che, siamo sicuri, sarà bella come sempre. Noi siamo pronti, e tu?

ovetti pasqua negozi rigato