Lorem ipsum dolor amet, consectetuer adipiscing elit. Aenean commodo ligula eget dolor massa. Cum sociis natoque penatibus et magnis dis parturient montes, nascetur ridiculus mus.

Baker

Follow Us:

Blog

Festa della Donna: non solo mimose

La festa della donna si avvicina ed è tempo di pensare a cosa mettere nei mazzetti che regaleremo l’8 Marzo.

festa donna 8 marzo dolci ingrosso

Non solo mimose ma tanti fiori golosi

Quando si pensa all’8 Marzo e ad un regalo da confezionare per la festa della donna, la prima cosa che a tutti viene in mente è un bel bouquet di fiori profumati. Se dovessimo stare sempre e solo ad ascoltare il galateo, le rose sarebbero l’unico fiore da regalare a San Valentino, mentre in questa data il bon ton ci imporrebbe di regalare un bel mazzetto di mimose. Ma siccome noi lavoriamo di dolcezza e creatività, non possiamo esimerci dal creare sempre nuove idee golose.

Se un rametto di mimosa non può ovviamente mancare l’8 Marzo, non dobbiamo lasciare che questa consuetudine ingabbi la voglia di stupire e coinvolgere con dolcezza. Tutti voi starete già pensando a cosa proporre ai vostri clienti in vista di questa ricorrenza e noi con le nostre caramelle siamo pronti ad aiutarvi. Quindi, cosa possiamo regalare alla festa della donna oltre alle mimose?

Fiori di caramelle per l’8 Marzo

Quella che ci apprestiamo a festeggiare è la ricorrenza perfetta per mettere in mostra quella creatività e originalità che sono spesso garanzia di successo con il pubblico. Rimanendo sempre in tema floreale, un bouquet di caramelle floreali è il regalo ideale per fare bella figura l’8 Marzo. Non richiederà ai vostri clienti (soprattutto maschietti) un eccessivo sforzo economico per fare bella figura con le donne della loro vita e sorprenderà piacevolmente mamme, mogli, compagne e colleghe di lavoro. Altro fatto da non sottovalutare è che una bella composizione di caramelle -gommose, marshmallow, etc- a differenza del classico rametto di mimose, può essere condivisa in famiglia, tra amiche e in ufficio. Con un solo presente, anche l’uomo più pigro e sbadato potrà riscattarsi!

Ma vediamo quali sono nello specifico i dolciumi a soggetto floreale più belli e golosi per le vostre dolci composizioni in vista dell’8 Marzo.

Margherite di marshmallow

 

Grazie ai loro colori (bianche, azzurre, rosa e mix) e alla loro forma, le margherite di marshmallow sono forse i dolciumi più indicati per confezionare un regalo a tema floreale per la festa della donna. Se a questo aggiungiamo che sono anche profumate come dei veri e propri fiori, le cose si fanno ancora più serie. In ultimo il loro sapore di frutti di bosco e la consistenza soffice e carnosa faranno illuminare di piacere gli occhi di ogni donna.

Fiorellini gommosi

Altro must tra le caramelle per l’8 Marzo sono i fiorellini gommosi. Qui potrai sbizzarrirti nella composizione grazie alle loro differenti forme. Tra margherite (bianche, rosa e blu), fiorellini soft colorati e mix fiori di campo, potrai creare un mazzetto con varie essenze e colori proprio come se usassi dei fiori veri. Tutti i fiori gommosi che ti abbiamo presentato sono senza glutine e le margherite sono anche senza grassi, senza lattosio e senza conservanti.

Adesso che hai visto tutta la nostra dolce offerta di caramelle floreali all’ingrosso non ti resta che mettere in moto la fantasia e realizzare gli omaggi più originali e creativi da regalare a una donna nel giorno della sua festa!

bouquet fiori marshmallow ingrosso