Lorem ipsum dolor amet, consectetuer adipiscing elit. Aenean commodo ligula eget dolor massa. Cum sociis natoque penatibus et magnis dis parturient montes, nascetur ridiculus mus.

Baker

Follow Us:

Blog

Caramelle di cortesia: quali scegliere nel periodo invernale

Caramelle di cortesia: cosa sono e perché sono utili alla tua attività

Le caramelle di cortesia sono uno dei servizi che le attività commerciali offrono come omaggio al proprio pubblico. Le vedi nelle hall degli hotel, alla cassa di ristoranti e pizzerie, nelle sale d’aspetto di studi privati e pubblici esercizi dove il “dover aspettare” il proprio turno può risultare lungo e un po’ stressante. Rimanere in attesa della camera prenotata con anticipo dopo un lungo viaggio. Attendere di pagare il conto di una cena in famiglia con i bambini al seguito. Aspettare il proprio turno dal dentista durante la sempre troppo breve pausa pranzo. In queste situazioni una piccola coccola sarà sempre gradita, soprattutto se riesce a rendere un po’ più gradevole l’attesa. Ma una caramella di cortesia non serve solo a questo.

Offrire qualcosa a qualcuno, fosse anche solo una semplice caramella, è un gesto apprezzato che rende felice chi lo riceve. Questo fa sì che le caramelle di cortesia risultino perfette per accogliere il cliente di una attività. Anche se nel piattino possiamo mettere qualsiasi tipo di dolcetto, non tutte le caramelle possono definirsi “di cortesia”. Questo particolare tipo di caramella è più piccola dei classici formati ed è ideale da lasciare a disposizione della propria clientela. Ma “il pensiero non basta” se non è supportato dalla qualità del prodotto perché tutto quello che mettiamo a disposizione della fruizione gratuita del pubblico è un nostro biglietto da visita.

Caramelle cortesia: la nostra offerta all’ingrosso

Se già conosci l’importanza delle caramelle di cortesia o se desideri inserirle nella tua strategia di fidelizzazione della clientela, allora sei nel posto giusto. La principale tipologia di caramelle cortesia che consigliamo ai nostri clienti è quella delle caramelle dure incartate. Il perché è presto detto. Le caramelle dure grazie al basso tenore di acqua contenuta, hanno una shelf-life molto lunga che permette di mantenere inalterati per molto tempo gusto e qualità.

Sul nostro shop online puoi acquistare a prezzi all’ingrosso le caramelle di cortesia per la tua attività anche nelle versioni senza glutine e senza zucchero. Per quanto riguarda il periodo invernale puoi acquistare le classiche caramelle balsamiche o le golose caramelle alla frutta che risultano più rinfrescanti e adatte al periodo cui stiamo andando incontro.

Con questa selezione di caramelle potrai offrire ai tuoi clienti un piccolo momento di piacere che li farà sentire al centro dell’attenzione. Vedrai come si divertiranno a cercare nel piattino la loro caramella preferita!