Lorem ipsum dolor amet, consectetuer adipiscing elit. Aenean commodo ligula eget dolor massa. Cum sociis natoque penatibus et magnis dis parturient montes, nascetur ridiculus mus.

Baker

Follow Us:

Blog

Halloween, tutti i dolciumi a prova di dolcetto o scherzetto

Trick or Treat, Trick or Treat: I want something good to eat.

Trick or Treat, Trick or Treat: give me something nice and sweet.

Give me candy and an apple too, and I won’t play a trick on you.

Datemi un dolcetto e nessuno si farà male

Potremmo riassumere così il significato della bella filastrocca che i bambini/spiritelli intonano durante i “dolcetto o scherzetto” la notte di Halloween. Bastano un po’ di caramelle e qualcosa di dolce e carino per fare tutti contenti evitando, a chi avesse in mente di rifiutarsi, qualche piccolo scherzetto.

Pensare ad un Halloween senza dolcetto o scherzetto è ormai impensabile. Sempre più persone corrono ai ripari cercando tra negozi, bancarelle e supermercati dei dolcetti belli e golosi da tenere in casa come amuleti per guadagnarsi la benevolenza dei bambini mascherati che si aggirano per vie e quartieri con le boo bag. Però non basta una semplice caramella per ritenersi al riparo! Servono dolcetti che, oltre ad essere golosi, siano in linea con l’atmosfera tenebrosa della notte delle streghe e dei mostri, e che soddisfino le aspettative dei bambini.

Ma quali dolciumi offrire ai nostri “spiritelli dispettosi” per conquistare la loro indulgenza e risparmiarci i loro innocenti scherzi?

I dolciumi a prova di dolcetto scherzetto

Mettere da parte un po’ di caramelle, cioccolatini e dolciumi da regalare la sera del 31 Ottobre non richiede un grande sforzo. La cosa importante è che i dolcetti trick or treat che proponi nella tua attività siano di varie tipologie, sia incartati che sfusi. Questo ti darà la possiblilità di offrire ai tuoi clienti un’alternativa.

Con dolciumi di Halloween come gommosi e marshmallow potrai realizzare le tue dolci creazioni di Halloween o lasciare a chi lo desidera di realizzare le proprie in casa. Con dolciumi di Halloween come lollipop, caramelle, bubblegum e cioccolato proporrai l’alternativa facile e veloce a chi non desidera dolciumi troppo elaborati, ma non vuole comunque assumersi il rischio di subire il famigerato scherzetto.

dolcetto scherzetto halloween ingrosso

Grazie ai nostri dolciumi a prova di dolcetto o scherzetto farai la felicità di grandi e piccini. Eviterai ai primi un repertorio di scherzi e dispetti, regalando ai bambini tanti dolcetti golosi e divertenti da condividere e gustare insieme. E ricorda che…

Ad Halloween se è goloso da mangiare, dolce e carino,
allora è il dolcetto perfetto per ogni bambino!