Lorem ipsum dolor amet, consectetuer adipiscing elit. Aenean commodo ligula eget dolor massa. Cum sociis natoque penatibus et magnis dis parturient montes, nascetur ridiculus mus.

Baker

Follow Us:

Blog

Una confettata per un matrimonio stile cocktail party

Se quello che volete è un matrimonio non convenzionale che stupisca i vostri invitati, la tendenza 2019 che fa per voi è il wedding cocktail party! Ma che cos’è un matrimonio a tema cocktail e quali sono i confetti più adatti per confettate e bomboniere?

Che cos’è il wedding cocktail party

Glamour, rilassanti e dinamiche le nozze dal tocco cocktail sono la tendenza per la stagione 2019 e l’alternativa più gettonata dalle giovani coppie al classico banchetto nuziale. Arrivata da oltre oceano, questa nuova tendenza in fatto di matrimoni è perfetta sia per matrimoni intimi che per cerimonie con un grande numero di invitati.

wedding cocktail party Rigato

Chi si occupa di wedding planning sa che uno dei momenti che decretano il successo di un matrimonio è quello del banchetto. I rinfreschi di nozze però rischiano di essere un’arma a doppio taglio per le giovani coppie e chi organizza matrimoni per professione. Non tutti infatti possono permettersi budget faraonici per intrattenere e dare da mangiare a decine se non centinaia di ospiti, e non tutte le coppie desiderano una festa nuziale dispersiva, tradizionale e stressante.

Declinabile in tutti gli ambiti del post cerimonia come candy bar, confettata e bomboniere, lo stile cocktail in un matrimonio è un tema che sa adattarsi alle esigenze degli sposi e di chi si trova a lavorare alla perfetta realizzazione del giorno più bello di tutta una vita. Location, partecipazioni, bevande, musica, buffet sono dettagli che competono al gusto personale di ogni sposa e del suo wedding planner. Oggi parliamo di quello che conosciamo meglio. Oggi vediamo insieme quali confetti scegliere per confettate e bomboniere in stile cocktail party.

Confetti per una confettata stile cocktail party

Liberiamo il campo da possibili equivoci. Nella scelta dei confetti per confettate e bomboniere in stile cocktail party più che il colore e importante il gusto. In questo caso specifico quindi il colore più indicato per un confetto cocktail è il bianco. Dopo esserci tolti il pensiero in fatto di colore, possiamo metterci a tavolino con la sposa per individuare i sapori più adatti per accompagnare cocktail-aperitivi, buffet e finger food scelti per il rinfresco. Si può andare dai gusti più freschi e delicati come yogurt o frutta tropicale, a sapori più strutturati e complessi come ricotta e pera o delizia al limone, ma il confetto perfetto per un wedding cocktail party non deve solo deliziare ma soprattutto stupire il palato!

confettata cocktail party Rigato

Confetti linea cocktail Maxtris

La linea cocktail di Maxtris confetti in astucci da 1kg è pensata proprio per questo tipo di eventi. Disponibile in 3 aromatizzazioni –mojito, spritz e pina colada– la linea cocktail propone un nuovo modo di fare aperitivo gustando i tuoi cocktail preferiti in un bon bon confettato ricco di sapore ma senza presenza di alcool. Questo secondo fattore è molto importante perchè l’assenza di alcool rende questi confetti totalmente sicuri anche nel caso in cui a mangiarli siano dei bambini.

Maxtris Pina Colada

“Un cocktail dolce, aromatico e dissetante”. I confetti pina colada in astuccio da 1kg sono delle mandorle intere tostate avvolte da uno strato di cioccolato bianco al gusto pina colada, ricoperto da un sottilissimo strato di zucchero. Tutto il sapore di un cocktail estivo e tropicale in un confetto bianco e senza glutine.

ingrosso confetti pina colada Rigato

Mojito Maxtris

“Il cocktail dalla naturale freschezza e dalla frizzante vitalità”. I confetti mojito in astuccio da 1kg sono delle mandorle intere tostate avvolte da uno strato di cioccolato bianco al gusto mojito, ricoperto da un sottilissimo strato di zucchero. Tutto il sapore di uno dei cocktail più amati in un confetto bianco e senza glutine.

ingrosso confetti mojito Rigato

Maxtris Spritz

“L’inimitabile cocktail italiano giovane e rinfrescante”. I confetti spritz in astuccio da 1kg sono delle mandorle intere tostate avvolte da uno strato di cioccolato bianco al gusto spritz, ricoperto da un sottilissimo strato di zucchero. Tutto il sapore del più celebre aperitivo italiano in un confetto bianco e senza glutine.

ingrosso confetti spritz Rigato

E’ sempre tempo di gustarsi un aperitivo in compagnia degli amici e delle persone che si ama, soprattutto nel giorno più felice di una vita!