Lorem ipsum dolor amet, consectetuer adipiscing elit. Aenean commodo ligula eget dolor massa. Cum sociis natoque penatibus et magnis dis parturient montes, nascetur ridiculus mus.

Baker

Follow Us:

Blog

Sweet table di Primavera tra caramelle, gommosi e marshmallow

Caramelle di Primavera per ogni occasione

Anche se quest’anno il clima sembra volerci convincere del contrario, siamo in piena Primavera e pensare ai dolci stagionali può darci una grande mano per realizzare le nostre dolci creazioni primaverili, ma anche per impreziosire gelati da passeggio e cocktail. Noi di Prodotti Dolciari Rigato amiamo tutti i dolciumi stagionali, ma la Primavera sa davvero come esaltare con i suoi colori e la sua bellezza il gusto delle caramelle.

Quando pensiamo alla Primavera ci vengono in mente la vita all’aperto, i prati in fiore e gli animaletti che ci scorrazzano sopra tra colori vividi e tonalità pastello. Con l’aiuto di animaletti e fiori commestibili si possono creare dessert table, candy bar e bomboniere sbalorditive per gli occhi e le papille gustative. C’è tutta una grande varietà di caramelle e dolciumi che possono aiutarci a celebrare la magia della Primavera e rimanendo insieme a noi scoprirai quali sono i migliori. Ti mostreremo quei dolciumi che faranno felici i tuoi clienti in qualsiasi situazione e che ti ispireranno nel realizzare le tue dolci composizioni per le feste e le celebrazioni che si tengono nella bella stagione.

caramelle occasione Rigato ingrosso

Caramelle di Primavera: gli animali del prato

Quando le temperature cominciano ad alzarsi, le farfalle sono tra i primi animaletti che fanno capolino nei nostri giardini a Primavera. Questo, assieme al volo leggero, alla bellezza e varietà dei colori, ne fa uno dei simboli più riconoscibili e popolari della bella stagione. Quindi quale modo migliore di celebrare il bel tempo se non con una bellissima esposizione di farfalle dolci?

farfelle gommose Rigato ingrosso

Per tutti gli amanti delle caramelle gommose nel tuo goloso assortimento di caramelle primaverili certo non possono mancare delle bellissime farfalle gommose. Con i loro colori luminosi e il gusto fruttato, sono perfette per feste e cerimonie da tenersi in Primavera. Un’altra imperdibile farfalla, questa volta pensata per i golosi di marshmallow, sono le fantastiche farfalle di marshmallow. Presentate nei classici colori nascita azzurro e rosa, queste golosissime farfalle sono perfette per battesimi e baby shower primaverili ma non solo. Anche primi compleanni e matrimoni romantici o naturali tematizzati su colori pastello acquisteranno un innegabile fascino primaverile.

Un altro animaletto simbolo della stagione e della rinascita primaverile sono le coccinelle. Anche in questo caso ti presentiamo le coccinelle più dolci in 2 versioni golose. La prima versione è per gli amanti del cioccolato e sono le bellissime coccinelle di cioccolato al latte ripiene di crema nocciola. Immaginale in una sweet table a tema prato fiorito fare capolino tra cupcake decorati con fiori e fili d’erba di glassa, oppure in una piccola bomboniera o candy favors (le coccinelle sono da sempre uno dei simboli della Fortuna). Golosa quanto la prima, anche la prossima dolce coccinella non ti lascerà delusa. Una festa non è una festa senza torta e una torta di caramelle primaverile non sarebbe la stessa senza le coccinelle gommose ripiene.

Caramelle di Primavera: i fiori del giardino

Animaletti, insetti e uccellini non sono però i soli a ritornare in Primavera, ci sono anche i fiori. Ad ogni raggio di sole in Primavera ne sboccia uno e con le caramelle non si fanno eccezioni. Con i dolciumi a forma di fiore puoi aggiungere un tocco di colore primaverile ad ogni creazione con le caramelle.

Partiamo dai fiori gommosi e dalle margherite di marshmallow. Con la loro vivace bellezza sweet table, gelati e candy cocktail ti porteranno direttamente tra i profumi, i colori e le atmosfere della Primavera. Se questo poi non dovesse bastarti per rendere primaverili le tue dolci creazioni, ci sono anche lecca lecca e lollipop. I lecca lecca fiore con applicazione in legno e i graziosi lollipop lolly rocks fiore aggiungeranno un tocco di colore ad ogni allestimento e creazione a tema caramelle.

Speriamo di esserti stati di ispirazione ma se per te non fosse ancora abbastanza, sullo shop online potrai trovare tantissimi altri dolciumi per tematizzare la tua proposta con i nostri dolciumi primaverili. Potrai acquistare i tuoi dolci stagionali scegliendoli per marca, tipologia o colore, oppure lasciandoti incuriosire dalle nostre golose novità. E se hai delle domande non esitare a contattarci per chiedere ai nostri esperti di assisterti nella scelta. Quando si tratta di Primavera, le possibilità con le caramelle sono infinite, e se anche oggi sta piovendo non vuol dire che pioverà per sempre. Alla fine c’è sempre un arcobaleno che ti aspetta!