Lorem ipsum dolor amet, consectetuer adipiscing elit. Aenean commodo ligula eget dolor massa. Cum sociis natoque penatibus et magnis dis parturient montes, nascetur ridiculus mus.

Baker

Follow Us:

Blog

A Pasqua la caccia alle uova si fa anche in vetrina!

Che fai a Pasqua?

Chi trova un ovetto trova un tesoro

Sarà per il periodo dell’anno in cui si festeggia quest’anno (21 Aprile) o per le campagne pubblicitarie di noti marchi del cioccolato, ma uno dei trend più forti per la prossima Pasqua di Primavera sembra proprio essere la egg hunt. La Easter egg hunt o caccia alle uova di Pasqua è una speciale caccia al tesoro che coinvolge tutta la famiglia e che può essere “giocata” sia in casa che all’aperto. Un’idea semplice, divertente e super golosa che richiede veramente poco per essere organizzata. Qualcosa di dolce da nascondere, qualche simpatico indizio, e tanta voglia di giocare e divertirsi insieme.

uovo tesoro Pasqua Rigato

A Pasqua la caccia alle uova va anche in vetrina

La caccia al tesoro del coniglietto di Pasqua non è solo una delle attività più divertenti da fare in famiglia. Quello della egg hunt sarà uno dei temi più d’impatto per realizzare le vetrine pasquali 2019. Questa golosa caccia al tesoro farà da traino al nuovo immaginario pasquale dei consumatori italiani che sono sempre alla ricerca di qualcosa di nuovo per festeggiare e divertirsi insieme dopo il classico pranzo pasquale o durante la tradizionale gita di Pasquetta. Ma come si organizza una proposta di caccia alle uova per la Pasqua 2019 dei tuoi clienti?

caccia uova pasqua Rigato

Caccia alle uova: che l’avventura abbia inizio!

Per organizzare nella tua attività una vetrina e una proposta di caccia alle uova per la Pasqua 2019 dei tuoi clienti la prima parola d’ordine è ovviamente dolcetti. Dai colorati ovetti di cioccolato, alle golose uova pasquali, ai morbidi pulcini di marshmallow, senza dimenticare i simpatici soggetti pasquali di cioccolato. Solo rimanendo sui grandi classici a Pasqua si può davvero nascondere qualsiasi tipo di dolcetto! Ma perché fermarsi al classico? Per rendere la tua proposta caccia alle uova più divertente, originale e golosa puoi pensare anche di aggiungere dei gommosi come carotine, uova fritte e jelly beans o un simpatico giocattolo con caramelle pasquali.

uova di pasqua Rigato

Dopo aver pensato al dolce tesoro è ora di organizzare la caccia. Se prima la parola d’ordine era varietà ora per invogliare, coinvolgere e stupire con la tua proposta caccia alle uova, dovrai mettere in gioco tutta la tua creatività. I dettagli fanno la differenza soprattutto quando si parla di attività pensate per i bambini. Inviti, indizi e indovinelli, mappe, cestini per raccogliere le uova; tutto può essere personalizzato! Con qualche cartoncino colorato e un po’ di fantasia puoi facilmente realizzare dei kit personalizzati per la caccia alle uova dei tuoi clienti.

kit personalizzati Pasqua Rigato

Oggi abbiamo voluto presentarti quello che per noi sarà il modo più simpatico, coinvolgente e creativo per mettere in mostra la tua Pasqua.  Non ci resta che augurarti Buona caccia!