Lorem ipsum dolor amet, consectetuer adipiscing elit. Aenean commodo ligula eget dolor massa. Cum sociis natoque penatibus et magnis dis parturient montes, nascetur ridiculus mus.

Baker

Follow Us:

Il mondo Rigato

Festa della donna originale e creativa: come stupire con un dolce regalo

Il solo pensiero può bastare per stupire una donna il giorno della sua festa e attirare la sua attenzione? Se originale, dolce e creativo Sì!

caramelle gommose Rigato

8 Marzo: una mimosa può non bastare

L’8 Marzo è la Festa della donna. Se le donne sanno benissimo quando si avvicina la loro festa, per i maschietti, che hanno l’onere e l’onore degli auguri e del regalo, il discorso è un po’ diverso. A loro spesso serve una piccola spinta, un promemoria per ricordarsi questo tipo di ricorrenze. Quindi sta a noi con le nostre vetrine e con la nostra dolce proposta creativa aiutarli a non sbagliare o addirittura a non dimenticarsene. Il rametto di mimosa, quello lo si trova ovunque, ma come distinguersi e farsi notare tra l’offerta e le vetrine dell’8 Marzo?

caramelle a cuore Rigato

Festa della donna: come stupire con dolcezza e creatività

I simboli in una festa ricca di significati come la Festa della Donna sono importanti, ma non devono essere la “foglia di fico” che nasconde una sorta di leggerezza o un senso di obbligatorietà. Per l’8 Marzo una mimosa può non bastare se proposta con superficialità o per consuetudine, come non può bastare presentare un omaggio quale che sia, solo perché bisogna farlo e bisogna esserci.

Il solo mazzettino di fiori quindi non aiuta a farla franca, ma per offrire al tuo pubblico un regalo originale per la Festa della donna non servono budget astronomici e idee incredibili. Questo vale un po’ per tutti. Per chi ha a che fare con la Ferragni, ma anche per chi ha una madre, una compagna, una sorella, una collega di lavoro, un amica a cui voler dedicare un piccolo e dolce pensiero.

caramelle a fiore Rigato

Sweet sales: dolci sconti per la Festa della donna

Una dolce ricorrenza come l’8 Marzo è una splendida occasione per mettere in mostra la propria creatività e offrire al pubblico quegli spunti originali che molto spesso sono garanzia di successo.

Con i dolciumi il budget per un regalo originale per la festa dell’8 Marzo non è sicuramente superiore a quello richiesto per un classico mazzo di fiorellini gialli, soprattutto se puoi usufruire dei nostri saldi per realizzarlo. Se ancora non lo sapevi o te ne eri dimenticato, dal 15 Febbraio sono cominciati i saldi invernali sul nostro shop online di dolciumi all’ingrosso. Fino al 15 Marzo potrai usufruire dello sconto del 50% sulle spese di spedizione di tutti i tuoi ordini online oltre ad un’ampia selezione di dolciumi a prezzi scontati.

Abbiamo scelto il periodo tra metà Febbraio e metà Marzo proprio per offrirti la possibilità di coprire grazie ai nostri dolci sconti, la più ampia platea possibile di festività tra cui la Festa della donna. Stupire e sorprendere con un bouquet di caramelle, distinguersi e attirare l’attenzione sulla tua vetrina con un dolce pensiero per la festa dell’8 Marzo, non è mai stato così conveniente!

bouquet di caramelle Rigato

Privacy Preference Center

Close your account?

Your account will be closed and all data will be permanently deleted and cannot be recovered. Are you sure?