Lorem ipsum dolor amet, consectetuer adipiscing elit. Aenean commodo ligula eget dolor massa. Cum sociis natoque penatibus et magnis dis parturient montes, nascetur ridiculus mus.

Baker

Follow Us:

Blog

Festa della donna originale e creativa: come stupire con un dolce regalo

Il solo pensiero può bastare per stupire una donna il giorno della sua festa e attirare la sua attenzione? Se originale, dolce e creativo Sì!

caramelle gommose Rigato

8 Marzo: una mimosa può non bastare

L’8 Marzo è la Festa della donna. Se le donne sanno benissimo quando si avvicina la loro festa, per i maschietti, che hanno l’onere e l’onore degli auguri e del regalo, il discorso è un po’ diverso. A loro spesso serve una piccola spinta, un promemoria per ricordarsi questo tipo di ricorrenze. Quindi sta a noi con le nostre vetrine e con la nostra dolce proposta creativa aiutarli a non sbagliare o addirittura a non dimenticarsene. Il rametto di mimosa, quello lo si trova ovunque, ma come distinguersi e farsi notare tra l’offerta e le vetrine dell’8 Marzo?

caramelle a cuore Rigato

Festa della donna: come stupire con dolcezza e creatività

I simboli in una festa ricca di significati come la Festa della Donna sono importanti, ma non devono essere la “foglia di fico” che nasconde una sorta di leggerezza o un senso di obbligatorietà. Per l’8 Marzo una mimosa può non bastare se proposta con superficialità o per consuetudine, come non può bastare presentare un omaggio quale che sia, solo perché bisogna farlo e bisogna esserci.

Il solo mazzettino di fiori quindi non aiuta a farla franca, ma per offrire al tuo pubblico un regalo originale per la Festa della donna non servono budget astronomici e idee incredibili. Questo vale un po’ per tutti. Per chi ha a che fare con la Ferragni, ma anche per chi ha una madre, una compagna, una sorella, una collega di lavoro, un amica a cui voler dedicare un piccolo e dolce pensiero.

caramelle a fiore Rigato

Sweet sales: dolci sconti per la Festa della donna

Una dolce ricorrenza come l’8 Marzo è una splendida occasione per mettere in mostra la propria creatività e offrire al pubblico quegli spunti originali che molto spesso sono garanzia di successo.

Con i dolciumi il budget per un regalo originale per la festa dell’8 Marzo non è sicuramente superiore a quello richiesto per un classico mazzo di fiorellini gialli, soprattutto se puoi usufruire dei nostri saldi per realizzarlo. Se ancora non lo sapevi o te ne eri dimenticato, dal 15 Febbraio sono cominciati i saldi invernali sul nostro shop online di dolciumi all’ingrosso. Fino al 15 Marzo potrai usufruire dello sconto del 50% sulle spese di spedizione di tutti i tuoi ordini online oltre ad un’ampia selezione di dolciumi a prezzi scontati.

Abbiamo scelto il periodo tra metà Febbraio e metà Marzo proprio per offrirti la possibilità di coprire grazie ai nostri dolci sconti, la più ampia platea possibile di festività tra cui la Festa della donna. Stupire e sorprendere con un bouquet di caramelle, distinguersi e attirare l’attenzione sulla tua vetrina con un dolce pensiero per la festa dell’8 Marzo, non è mai stato così conveniente!

bouquet di caramelle Rigato