Lorem ipsum dolor amet, consectetuer adipiscing elit. Aenean commodo ligula eget dolor massa. Cum sociis natoque penatibus et magnis dis parturient montes, nascetur ridiculus mus.

Baker

Follow Us:

Blog

San Valentino: i dolciumi per una bancarella a prova di innamoramento

Ovunque sia, se deve essere Amore, fa che sia Amore a prima vista.

Le piazze dell’Amore

Un week-end o una giornata passeggiando tra stradine e piazzette romantiche. Quale modo migliore per celebrare San Valentino e l’Amore? In Italia siamo baciati dalla fortuna e di città romantiche ne abbiamo proprio tante! Per questo motivo potrebbe capitare che tra una passeggiata e una cena in un ristorantino, gli innamorati si trovino proprio tra le piazze e le strade della tua città, quella dove hai il tuo negozio di caramelle o la tua bancarella di dolciumi.

bancarella san valentino

Non solo pasticcerie, caramellerie e confetterie. A San Valentino l’Amore si celebra anche di fronte a una bancarella. Verona, Venezia, Vigevano, Terni, ma anche Bussolengo, Udine e Monselice. Di fiere, sagre ed eventi dedicati al Santo patrono degli innamorati ne è pieno lo Stivale e ogni anno il calendario si fa sempre più ricco e interessante. Così anche la più semplice bancarella di dolciumi può facilmente trasformarsi nella “bancarella dell’Amore”. Ma per fare questo ci servono i dolcetti giusti, quelli che ci fanno innamorare al primo sguardo!

città innamorati san Valentino Rigato

I dolciumi a prova di innamoramento

Bimbi che chiedono a mamma e papà un dolcetto da regalare alla loro fidanzatina a scuola. Giovani e adolescenti che cercano un dolce dono per il loro primo amore. Adulti che non rinunciano ad essere bambini. San Valentino è il giorno in cui gli innamorati di ogni tipo ed età regalano alla propria dolce metà un piccolo gesto di dolcezza. E cosa c’è di più piccolo, dolce e gioioso che un goloso dolcetto?

Marshmallow, cioccolato, caramelle gommose, lecca lecca, confetti. Nel nostro shop online e nella sezione dedicata alla vendita all’ingrosso di dolciumi e caramelle per San Valentino, i dolciumi deliziosi per celebrare l’Amore in tutte le sue forme certo non mancano.

Marshmallow e marshmallow pop

Da gustare a passeggio o da regalare. Cosa più di un marshmallow o di un marshmallow pop porta con sé l’idea della leggerezza dell’Amore? Fiorellini, cuori, unicorni, orsetti dolci e soffici come solo una una nuvola di zucchero sa essere, sono perfetti per allestire la tua “bancarella dell’Amore”.

marshmallow cuore san valentino Rigato

Rose di cioccolato

Rose e cioccolato sono due dei simboli più desiderati e riconoscibili dell’Amore e un bouquet di rose di cioccolato può risolvere molti problemi e salvare anche gli inguaribili “ritardatari” dei regali di San Valentino. Vedrai, gli innamorati di ogni età ti ringrazieranno per aver salvato loro la festa o per aver dato un tocco di goloso romanticismo alle loro Valentine.

rose cioccolato san valentino

Caramelle gommose

Cuori, labbra, stelle, orsetti. Sono molte le forme che una caramella gommosa può assumere a San Valentino per rendere speciale la tua bancarella. Le caramelle gommose riescono a rendere tutto più goloso, divertente e leggero, compreso l’Amore. Sono perfette per qualsiasi coppia, da quelle più giovani a quelle che non vogliono prendersi troppo sul serio.

caramelle gommose cuore Rigato prodotti dolciari

Lecca lecca

E poi ci sono loro, i nostri lecca lecca artigianali dedicati all’Amore. Cosa c’è di meglio di qualcosa di realizzato con tanta passione, amore e cura per celebrare la festa di tutti gli innamorati? Noi siamo innamorati del nostro Lavoro e ogni anno in occasione di San Valentino i nostri artigiani dello zucchero danno il loro meglio per realizzare sempre nuovi lecca lecca fatti a mano da affiancare ai grandi classici.

lecca lecca cuore san valentino

L’Amore è nell’aria e quando c’è passione, una bancarella sa farti innamorare al primo sguardo, proprio come fosse la prima volta!