Lorem ipsum dolor amet, consectetuer adipiscing elit. Aenean commodo ligula eget dolor massa. Cum sociis natoque penatibus et magnis dis parturient montes, nascetur ridiculus mus.

Baker

Follow Us:

Blog

Aspettando il Natale: un calendario dell’Avvento pieno di cioccolatini e supereroi

C’è chi conta le pecorelle per addormentarsi e chi apre le finestrelle del calendario dell’Avvento per sapere quanto manca a Natale.

Il calendario dell’Avvento

natale calendario avvento cioccolato Rigato

Domenica 2 Dicembre inizia il tempo dell’Avvento, il periodo dell’anno che ci prepara al Natale. La tradizione più divertente e golosa per trascorrere questo periodo che ci porta al giorno più bello dell’anno, è sicuramente quella del calendario dell’Avvento. Oggi esistono vari tipi di calendario dell’Avvento, ma sicuramente quello più amato dai bambini è il calendario dell’Avvento di cioccolato.

Un calendario dell’Avvento pieno di supereroi

Il tempo dell’Avvento per i bambini è un momento di gioco in cui imparano il valore dell’attesa e si sa che a pancia piena e in compagnia dei propri eroi preferiti il tempo passa più in fretta. Per questo, se le forme e il contenuto di cioccolato del calendario dell’Avvento rimangono le stesse, l’immagine nel tempo è cambiata e ai temi più prettamente natalizi si sono affiancati quelli più legati ai bambini e al loro immaginario. Quello dei supereroi e dei protagonisti dei cartoni animati sono ad oggi i temi preferiti dalle famiglie quando si tratta di scegliere il calendario dell’avvento di cioccolato per i loro bambini.

Un Natale a misura di bambino

Pj Masks, Miraculous, My Little Pony, L.O.L. Surprise!, Transformers, Paw Patrol, Minions, sono solo alcuni dei calendari dell’Avvento di cioccolato a tema supereroi che puoi trovare in vendita all’ingrosso sul nostro shop online. Come i classici calendari di cioccolato, quelli dedicati ai supereroi e ai personaggi di fantasia più amati dai bambini, sono formati da 24 finestrelle che contengono al loro interno una piccola e dolce sorpresa di cioccolato al latte.

Tutti i calendario dell’Avvento in vendita all’ingrosso sono disponibili in 2 grafiche differenti per ogni personaggio. Ogni calendario di cioccolato inoltre porta sul retro un giochino differente da fare con i propri bambini (colora e ritaglia, ritaglia e incolla la tua foto, decora il tuo albero). Al passare di ogni giorno il bambino aprirà una finestrella e potrà gustarsi un piccolo cioccolatino che giorno dopo giorno addolcirà l’attesa del Natale.

calendario avvento dolciumi RigatoE per un Natale-Epifania davvero a misura di bambino, non perdere l’occasione di visitare la sezione che abbiamo dedicato ai bambini. In questa sezione oltre ai calendari dell’Avvento in vendita all’ingrosso , troverai anche marshmallow stampati, tavolette, monete di cioccolato, candy canes e gelées alla frutta per festeggiare il Natale insieme ai loro eroi preferiti!