Lorem ipsum dolor amet, consectetuer adipiscing elit. Aenean commodo ligula eget dolor massa. Cum sociis natoque penatibus et magnis dis parturient montes, nascetur ridiculus mus.

Baker

Follow Us:

Blog

Ruby: il Bacio Perugina in edizione limitata

Un bacio è un apostrofo rosa tra le parole “t’amo”.

Ora anche il mondo del cioccolato ha il suo “apostrofo rosa” e il suo nome è Bacio Perugina Rosa Limited Edition.

Bacio Ruby: Pink is better

I social impazziscono, i millennials approvano; tutti li cercano e tutti li vogliono: la caccia al cioccolato rosa è cominciata.

Il Bacio, il più famoso cioccolatino di casa Perugina inventato nel lontano 1922 si rifà il look e colorandosi di rosa conquista giovani e social. All’interno rimane sempre lo stesso -una golosa pralina di gianduia con una nocciola intera- ma è nella copertura di cioccolato che si “nasconde” la vera novità. E non è una semplice questione estetica ma di gusto. Le fave di cacao Ruby con cui viene realizzata la copertura esterna, donano un particolare e delizioso gusto fruttato tutto naturale che conferisce a questo nuovo Bacio un sapore unico e mai provato prima.

bacio perugina ruby ingrosso Rigato

Il più romantico dei cioccolatini nella nuova colorazione millennial pink mostra così la sua parte più glamour e sensuale tornando a stupire e a fare parlare di sé il pubblico e i social di mezzo mondo. Sul nostro shop online di dolciumi all’ingrosso potrai acquistare i nuovi Baci Ruby Limited Editions in confezioni da 500g per la tua attività così da essere anche tu sulla bocca di tutti.

Ma che cos’è il cacao Ruby e come è realizzato il cioccolato rosa?

Una rivoluzione rosa nel mondo del cioccolato

cioccolato ingrosso RigatoRuby“, questo è il nome scelto dai suoi inventori. Dopo il cioccolato fondente, quello al latte e quello bianco, arriva la quarta generazione del cioccolato. Ottenuto dalle fave di cacao Ruby il cioccolato rosa è la più grande innovazione nel mondo del cioccolateria dall’introduzione -80 anni fa- del cioccolato bianco.

Note fresche e acidule, sapore fruttato e coinvolgente, senza l’aggiunta di aromi e coloranti. Il cacao Ruby è un dono di Madre Natura presentato per la prima volta a Shanghai nel 2017. Il cioccolato rosa è frutto di una lunga e intensa collaborazione tra la Jacubus University di Brema e i centri di ricerca e sviluppo del colosso del cioccolato svizzero Barry Callebaut. Prodotto da speciali fave di cacao –ruby cocoa beans– il cioccolato ruby dalla caratteristica colorazione naturale rosa rubino ha il sapore fruttato e leggermente aspro dei frutti di bosco.

Pink is the new Black

cioccolatini ingrosso Rigato

Come il nero, oggi è il rosa a stare bene con tutto, soprattutto nell’universo food. Pensato per intercettare i gusti e le necessità delle nuove generazioni questo cioccolatino non ha niente di convenzionale, ma non dimentica le sue origini. È naturale, colorato, seducente e soprattutto appaga la vista oltre che il gusto. Il Bacio da oggi si tinge di rosa.

Il cioccolato è gia sensuale e romantico di per sé, ma rosa lo è ancora di più! Vieni a scoprirlo e entra anche tu a far parte della rivoluzione rosa!