Lorem ipsum dolor amet, consectetuer adipiscing elit. Aenean commodo ligula eget dolor massa. Cum sociis natoque penatibus et magnis dis parturient montes, nascetur ridiculus mus.

Baker

Follow Us:

Blog

5 dolci imperdibili per un addio al nubilato originale

Non tutte le future spose sono fortunate come Meghan Markle che secondo i tabloid inglesi ha passato il suo addio al nubilato in una spa a 5 stelle immersa nelle campagne inglesi dello Oxfordshire. Ma una cosa accomuna tutte le future spose: la voglia di festeggiare “il grande passo” con le amiche più intime.

Addio al nubilato o bridal shower: l’importante è divertirsi

 

addio-nubilato-ingrosso-caramelle

L’addio al nubilato unisce tradizioni differenti e spose di tutto il mondo. Che sia un bridal shower intimo e chic oppure un chiassoso e licenzioso addio al nubilato classico, sta di fatto che questo momento di festa rimane imprescindibile per le spose italiane.

Anche se le nuove tendenze ci dicono che sta abbandonando le sfumature più volgari e trash per abbracciare atmosfere più rilassate e intime, l’addio al nubilato rimane per le spose italiane un momento di divertimento e goliardia. E cosa c’è di più divertente e meno volgare delle caramelle?

Festeggiare un addio al nubilato con le caramelle

Oggi vogliamo vedere insieme come sia possibile organizzare un addio al nubilato originale e divertente utilizzando delle semplici caramelle. Con un po’ di fantasia lecca lecca, caramelle gommose, liquirizia e marshmallows sono perfetti per organizzare un addio al nubilato che sia divertente, magari un po’ piccante ma mai volgare!

addio-nubilato-bocche-gommosi-ingrosso

Lo sappiamo bene. Per fare di un addio al nubilato una festa indimenticabile, l’organizzazione è importante come la voglia di divertirsi. Non un’organizzazione degna della Spectre, ma una programmazione “leggera” che tenga conto di pochi dettagli utili come giochi, buffet e dress code.

Ora però voglio farti una domanda. Se una cliente o un’amica ti chiedesse qualche spunto per festeggiare un addio al nubilato originale tu come risponderesti? Saresti pronto a proporre soluzioni divertenti e creative?

Se sei un party planner di professione o ti capita di realizzare nel tuo negozio di dolciumi torte di caramelle, bouquet di marshmallow e candy table per eventi e feste, devi tenere conto anche di questa “eventualità” per non farti cogliere impreparato/a e perdere un’opportunità di crescita.

Detto questo ora vediamo qualche piccolo spunto da proporre alla clientela femminile della tua attività in occasione di un addio al nubilato da festeggiare con le caramelle.

Giochi per addio al nubilato con le caramelle

Giochi e scherzi imbarazzanti sono il sale e il pepe di ogni addio al nubilato. Fare un gioco tutte insieme magari coinvolgendo qualche sconosciuto è sempre un’ottima idea, ma con le caramelle è anche meglio!

  • Caramelle per un euro: Questo gioco semplice ma divertente consiste nell’attaccare delle caramelle incartate ai vestiti della sposina o farle indossare una collana di caramelle. La “vittima” dovrà pagare 1 euro per mangiare una delle caramelle direttamente addosso alla festeggiata.collana caramelle ingrosso ddio nubilato
  • Prendi la mira: Con l’estate che si avvicina è arrivato il momento delle missioni stile “Charlie’s Angels”. Munite di pistole ad acqua e mini estintori la missione sarà questa: individuare delle caratteristiche specifiche (magari quelle del futuro sposo) e schizzare tutti gli uomini che vi capitano di fronte.
  • Caramelle agli sconosciuti: Non si dovrebbero accettare caramelle dagli sconosciuti ma talvolta può essere divertente. Tutte le partecipanti o solo la futura sposina andranno in giro a regalare caramelle agli sconosciuti in cambio di una piccola penitenza, ovviamente caramelle a tema nubilato!

Buffet dolce per addio al nubilato con le caramelle

Se per giochi e scherzi abbiamo parlato di addii al nubilato da festeggiare per strada e all’aperto, ora parliamo di buffet dolci per addii al nubilato da organizzare in casa. Anche in questo caso le caramelle che dovrai scegliere dovranno essere rigorosamente a tema. Sexy senza essere volgari, ammiccanti e ingenue, le caramelle sono perfette per dare un tocco di brio alle nostre candy table per addio al nubilato perché stimolano la parte più infantile e giocosa che c’è in ognuno di noi.

banane-gommose-addio-nubilato-ingrosso

Spazio allora alla fantasia. Tra le caramelle a tema addio al nubilato disponibili sul nostro shop all’ingrosso di dolciumi puoi trovare i soggetti preferiti per questo tipo di eventi come:

Vestirsi per l’addio al nubilato con le caramelle

Infine parliamo di dress code e di come vestire la festeggiata in maniera “appropriata”. Con le caramelle forse si può anche cucire un intero abito ma questo non ci interessa…almeno per il momento 😉 ! Noi parliamo di cose serie. Parliamo di dettagli e di piccoli tocchi di originalità creativa.

Coi dolciumi in vendita all’ingrosso sullo shop online puoi realizzare coroncine e bouquet dolci per addio al nubilato. Utilizzando i nostri lecca lecca willy puoi creare ad esempio una tiara a ventaglio da fare indossare alla festeggiata come coroncina oppure, in abbinamento con i nostri dolciumi a tema nubilato, puoi realizzare simpatici e colorati bouquet di caramelle.

Con le caramelle tutto è possibile!