Lorem ipsum dolor amet, consectetuer adipiscing elit. Aenean commodo ligula eget dolor massa. Cum sociis natoque penatibus et magnis dis parturient montes, nascetur ridiculus mus.

Baker

Follow Us:

Blog

Tisane e infusi per la festa della mamma: il segreto delle supermamme

Antò fa caaaldo!

Quella di tè, tisane e infusi è una buona abitudine che viene spesso abbandonata quando si avvicina la bella stagione.

Spossatezza e gambe pesanti sono le prime campanelle che ci avvisano del cambio di stagione. Questi sintomi, uniti al progressivo aumento delle temperature e dell’attività fisica, fanno di tè, tisane e infusi una sana abitudine SOPRATTUTTO con l’avvicinarsi del periodo primaverile e estivo.

“Ma fa caldo! Offrire una bevanda calda proprio adesso che le temperature aumentano?“.  Molti sono portati a pensare che per essere efficaci tisane, infusi e tè debbano essere consumati caldi… bollenti! Ma non è così.

Tisane e infusi estivi e rinfrescanti per prepararsi alla bella stagione

Cerchi una linea esclusiva di tè, infusi e tisane per il tuo negozio o per la tua attività?

Vuoi variare la tua offerta per differenziarti dalla concorrenza e per incontrare nuove categorie di pubblico?

Desideri aumentare le tue vendite di tè, tisane e infusi estendendole anche alla bella stagione?

Vuoi realizzare un angolo del tè ma hai poco spazio?

Se la risposta a anche solo una di queste domande è SI, allora abbiamo la soluzione che fa per te!

Oggi ti vogliamo presentare una delle proposte che abbiamo pensato per l’arrivo della bella stagione e per festeggiare la festa della mamma. Con la nostra nuova proposta di tè, infusi e tisane all’ingrosso potrai proporre ai tuoi clienti un articolo adatto al periodo e perfetto come regalo per la festa delle mamme.

Vediamo ora nel dettaglio come si compone la nostra proposta di tisane, tè e infusi in vendita all’ingrosso dedicati alla bella stagione e alla festa della mamma.

tisane primavera estate

REGINAdiFIORI: tisane e infusi ispirati al mondo delle fiabe

Ma andiamo diretti al punto e parliamo dei vantaggi per te. Le linee REGINAdiFIORI tisane assortite e REGINAdiFIORI tè assortiti ti offrono un assortimento di tè, tisane e infusi partendo dai migliori tè di Ceylon e da erbe e frutti selezionati di prima qualità.

Acquistando all’ingrosso questi fantastici e pratici espositori da banco di tè, tisane e infusi ti assicuri:

  • Un assortimento completo ed esclusivo per soddisfare ogni tipo di clientela, anche quella più esigente ed attenta alla provenienza, alla selezione e alla lavorazione delle materie prime.
  • Un articolo che ti offre la massima visibilità con un ingombro minimo, merito dell’espositore che mette in risalto i singoli dispenser grazie alle sue linee semplici ed eleganti.
  • Un prodotto chiaro e facilmente leggibile che aiuta il cliente nella scelta del gusto preferito grazie alle chiare descrizioni sui dispenser.

REGINAdiFIORI tisane assortiteespositore tisane e infusi in vendita all'ingrosso

Linea esclusiva di tisane e infusi in confezioni consumo pratiche e eleganti da 15 filtri salvaroma da 3g ciascuno.

Ogni espositore contiene al suo interno 20 dispenser assortiti in 10 gusti differenti.

Su ogni filtro salvaroma sono indicati: peso, tempi e temperatura di infusione.

Composizione e benefici

  • Bella Addormentata: tisana con melissa e camomilla. Rilassante e senza caffeina è ideale prima di andare a dormire ma anche come dopo pasto. Il gusto è impreziosito da un fresco ed estivo profumo di arancio.
  • Fata Turchina: tisana con foglie di mora e ortica. Le foglie di mora sono anti ossidanti e anti infiammatori naturali. L’ortica ha proprietà digestive e diuretiche e normalizzano l’attività intestinale.
  • Bosco Incantato: infuso al ribes e sambuco. Adatto in ogni momento della giornata, ribes nero e sambuco danno a questo infuso proprietà depurative e drenanti.
  • Sogno di Cenerentola: tisana con honeybush e arancia. Le foglie di honeybush rilassano la muscolatura. Le scorze d’arancia donano aroma ed aiutano a rilassare la mente.
  • Tesoro del Drago: tisana con acai ed estratto naturale di goji. Ricca di principi attivi antiossidanti è ideale per contrastare radicali liberi e invecchiamento cellulare.
  • Mago Merlino: tisana con liquirizia, anice e finocchio. Rinfrescante e digestiva è un tonico naturale per l’organismo. Anice e finocchio sono erbe digestive e sgonfianti. La liquirizia aiuta in casi di abbassamento di pressione e spossatezza.
  • Bacio di Biancaneve: infuso alla mela e cannella. Infuso detox che aiuta ad eliminare le tossine e facilita la perdita di peso. Mela e cannella agiscono anche come controllori del senso di fame.
  • Principe Azzurro: tisana con gingseng e liquirizia. Corroborante e energetica, permette di partire subito con il piede giusto. Inoltre la liquirizia ha un’azione rinfrescante e il gingseng ha proprietà rinvigorenti.
  • Genio della Lampada: tisana con limone e zenzero. L’unione perfetta per la salute dell’organismo. Stimola la diuresi, migliora il metabolismo ed aiuta a contrastare l’accumulo di grassi.
  • Grillo Parlante: tisana al caffè verde e zenzero. Tisana stimolante con zenzero e caffè per risvegliare la mente e prepararti ad affrontare le sfide quotidiane.

Tisane e infusi: le bevande dell’Estate

Godere al massimo di un infuso o di una tisana rinfrescante con l’avvicinarsi dell’estate è semplice oltre che salutare e piacevole.

Se bevute fredde, proprietà e benefici di infusi, tisane e tè rimangono inalterati. Il calore è infatti necessario per attivare le loro proprietà, non per veicolarne i benefici. Questo permetterà a tutte le supermamme di bere il loro infuso o la loro tisana preferita anche d’Estate gustandone pienamente sapore, gusto e benefici.

Una volta messi i filtri in infusione in acqua calda, basta attendere il tempo indicato su ogni filtro salvaroma. Quando il decotto si sarà raffreddato, va riposto in frigo a riposare. Riempita una bottiglietta o un termos, la nostra supermamma potrà portare con sé il suo infuso o la sua tisana preferita e gustarla in ogni momento della sua giornata. A casa, al lavoro o mentre fa sport. Una mamma resta sempre una mamma!

tisane te ingrosso