Lorem ipsum dolor amet, consectetuer adipiscing elit. Aenean commodo ligula eget dolor massa. Cum sociis natoque penatibus et magnis dis parturient montes, nascetur ridiculus mus.

Baker

Follow Us:

Blog

Chewing gum e bubble gum mania. Un assortimento completo per offrire ad ogni gusto il chewing gum giusto

“Hai per caso un chewing gum?”. Quante volte ti è capitato di fare questa domanda ad un amico o ad un familiare fuori e dentro casa?

Dimmi che chewing gum mastichi e ti dirò chi sei

Può sembrare strano ma c’è un fondo di verità in questa affermazione. Una volta era più semplice -esisteva un solo tipo di gomma da masticare– ma ora, oltre un secolo dopo la loro invenzione, qual’è lo stato dell’arte?

chewingum all'ingrosso rigato

In lastrine e confetti, ripiene e bubble gum. Per rinfrescare l’alito, per aiutare a combattere la carie, per smettere di fumare. Oggi esistono differenti tipi di gomme da masticare e il loro utilizzi variano da quelli più “ludici” e ricreativi a quelli più pratici e “funzionali”.

Anyone can make gum. Selling it is the problem (William Wrigley).

Così era solito dire l’inventore del chewing gum a proposito del prodotto che lo aveva reso ricco e famoso. Oggi non è più così e qualunque sia il motivo che ci spinge a masticare chewing gum li adoriamo. Li consumano tutti, ma proprio tutti. Uomini e donne, giovani e bambini. Chi lavora fuori casa e non ha tempo per una corretta igiene orale in pausa pranzo. Chi studia ed ha bisogno di concentrarsi e di scaricare lo stress in eccesso. I bambini che si divertono a giocare a chi fa la bolla più grossa.

Perché mastichiamo chewing gum?

“Chi siamo, da dove veniamo, ma soprattutto… perché mastichiamo i chewing gum?“. Perché milioni di persone ogni giorno acquistano un prodotto che non è nato per essere mangiato ma solo masticato? Proprio adesso che sto parlando con voi  e sto cercando di scrivere qualcosa di utile e sensato in merito, sto masticando un chewing gum. Mi aiuta a rilassarmi, a concentrare le idee e a tenere a bada lo stress da “pagina bianca”, ma ognuno ha la propria motivazione. Sta di fatto che quello delle gomme da masticare è uno dei mercati del settore dolciario maggiormente in espansione.

Forniture di bubble gum e chewing gum all’ingrosso

gommosi ingrosso rigato

Sul nostro sito trovi tutte le principali tipologie di gomme da masticare presenti sul mercato, prodotti che ti aiuteranno a incontrare i gusti e le esigenze di ogni tipo di clientela.

Se sei alla ricerca di un fornitore di bubble gum e chewing gum all’ingrosso per la tua attività, pensiamo di poterti essere d’aiuto. Attivi da oltre 50 anni nella fornitura di prodotti dolciari per le aziende, sul nostro shop online e nel nostro punto vendita fisico di Lendinara, puoi trovare una degli assortimenti più completi e vari di chewing gum e bubble gum all’ingrosso in Italia.

Per il consumatore adulto

Il consumatore adulto sceglie il chewing gum in base a motivazioni pratiche e funzionali. Sul nostro shop puoi acquistare a prezzi all’ingrosso:

Per il pubblico più giovane

Giovani e giovanissimi desiderano gomme da masticare dagli aspetti più ludici e ricreativi. Sul nostro shop potrai scegliere tra classici intramontabili e articoli più moderni come:

  • Le divertenti e gustose bubble gum Big Babol, le più amate dai bambini, sia nel classico stick che sfuse in espositore.
  • Le coloratissime e americanissime gum ball spaccamascelle caratterizzate da una copertura dura e da un cuore di morbido bubble gum.
  • Le bubble gum confettate ripiene dai gusti aciduli e fruttati, dalle forme più strane e mostruose, in divertenti e pratici espositori da banco.
  • Le classiche e sempre di moda Frizzy Pazzy, la gomma da masticare che frizza e scoppietta in bocca a contatto con la saliva.
  • Le gomme da masticare dalle forme particolari come frutta, frutta assortita, pallone da calcio e pallina da tennis.
  • I cotton candy e chupa chups bubble gum, zucchero filato e lollipop che si trasformano quasi per magia in gustosissime gomme da masticare.

Ad ognuno quindi la sua gomma da masticare, perchè il chewing gum è un po’ come il vino: ce n’è uno per ogni situazione, ce n’è uno per ogni occasione e ognuno ha il suo preferito.