Lorem ipsum dolor amet, consectetuer adipiscing elit. Aenean commodo ligula eget dolor massa. Cum sociis natoque penatibus et magnis dis parturient montes, nascetur ridiculus mus.

Baker

Follow Us:

Blog

Arrivano i candy canes! Colorati e divertenti, buoni da mangiare e perfetti per decorare

Sappiamo tutti quanto sia importante una bella vetrina per invogliare un cliente ad entrare e predisporlo all’acquisto. Ci giochiamo tutto in pochi secondi ogni giorno, figuriamoci a Natale! Dobbiamo attirare l’attenzione. Tra un passaggio distratto in pausa pranzo (magari con gli occhi piantati sullo smartphone) e una corsa per andare a prendere i figli a scuola (pensando a tutto quello che ci aspetta a casa da fare). E se siamo bravi a vincere questa lotteria, quando il cliente entra, si presentano nuove sfide.

Abbiamo fatto così tanta fatica per incuriosirlo, ora dobbiamo farlo innamorare!

Per fortuna ci sono i candy canes!

Quando parliamo di decorazioni natalizie non esiste dolciume più versatile e flessibile dei candy canes. I bastoncini di zucchero a forma di manico d’ombrello sanno come attirare l’attenzione!

Puoi usarli come sono (sono già belli così) oppure li puoi scomporre, tritare, incollare per dar vita a tutte le tue fantasie di Natale. Puoi facilmente realizzare: centrotavola, segnaposto e porta candele di candy canes, palle per l’albero dolci a forma di cuore, ghirlande di candy canes, slitte dolci e quant’altro il tuo personale folletto del Natale possa suggerirti. Un nastro, del filo, qualche barretta di cioccolato, le immancabili zannette di zucchero e il gioco è fatto.

Candy canes tavola

Puoi realizzare addobbi per abbellire e decorare l’albero, la casa, la tavola di Natale dei tuoi clienti… e le vetrine del tuo negozio!

Promozione Natale: addobba il tuo negozio con i candy canes

Il manuale della vetrina perfetta recita: “Ogni allestimento deve rispettare un tema ed avere un elemento focale immediatamente riconoscibile che attiri l’attenzione”. Per aiutarti a creare la tua vetrina di Natale abbiamo pensato ad una promozione che fa al caso tuo.

Con la Promozione di Natale candy canes puoi realizzare la tua vetrina natalizia. La promozione è valida fino ad esaurimento scorte ed è disponibile sia online che nel nostro punto vendita all’ingrosso di Lendinara. Acquistando 3 confezioni di candy canes Casa Del Dolce, riceverai in omaggio un Albero di Natale dell’altezza di 120 cm.

I candy canes che fanno parte della promozione albero di Natale sono:

A chi è rivolta la promozione Natale candy canes

Essendo il nostro un ingrosso dolciario, la promozione è rivolta esclusivamente alle aziende ed ai soggetti in possesso di partita iva.

Per usufruire della promozione online è necessario essere in possesso di un account cliente. Se non sei ancora registrato al sito, ti basterà creare un account e attendere l’email di conferma per cominciare subito i tuoi acquisti di Natale.

Grazie alla presenza online e al servizio di corriere espresso, spediamo i vostri acquisti in tutta Italia (isole comprese) entro le 48 ore (72 per isole e zone disagiate) dalla presa in consegna dell’ordine.

Prodotti Dolciari RIGATO: ingrosso candy canes

Oltre alla promozione (valida solo per questo Natale), nel nostro negozio e nello shop online trovi una vasta scelta di candy canes a prezzi all’ingrosso per la tua attività.

Oltre ai candy canes classici bianco e rossi al gusto menta piperita ti proponiamo:

  • Candy canes colori e gusti assortiti;
  • Candy canes personaggi (PjMasks, Pow Patrol, Transformers, etc.);
  • Candy canes bubble gum;
  • Candy canes appendibili speciali come: ghirlande natalizie  e alberelli di Natale.

Qualche idea per l’albero e per la tavola

Un’idea spiritosa, carina e natalizia da proporre nella tua vetrina potrebbe essere una slitta segna posto per la tavola di Natale. I bambini la adoreranno ed anche ai più grandi strapperà un sorriso, ne siamo certi.

Vediamo ora insieme come realizzarla:

  • Crea un pacchettino regalo rettangolare (magari pieno di dolcetti). Decoralo con un nastrino e un fiocco colorato.
  • Prendi 2 candy canes (ancora nel loro incarto).
  • Ora prendi i 2 candy canes e mettili a modo di pattini della slitta (con la curva dei bastoncini rivolta verso l’alto).
  • Appoggia il pacchettino regalo sopra i candy canes. Fissa il tutto con un po’ di colla a caldo (così la slitta sarà più stabile e i pattini non si sposteranno).
  • Con un altro nastro colorato fissa candy canes e pacchettino (per la larghezza) e la tua slitta regalo segna posto è pronta per la tua vetrina di Natale!

Per l’albero invece puoi realizzare delle palline di Natale piatte con le forme più tipiche della festa (renne, babbi natale, campanellini, etc.).

Procedimento:

  • Prendi alcuni candy canes (classici bianco-rossi o colorati). Togli l’involucro e mettili in un sacchettino trasparente. Frantumali con un martelletto o con un mattarello.
  • Prendi alcune formine per i biscotti di Natale. Mettile su una teglia foderata di carta forno.
  • Metti i pezzettini di candy canes sbriciolati nelle formine per biscotti. Metti in forno a 150-170°C.
  • Le briciole di zucchero fondendo grazie al calore si uniranno prendendo la forma degli stampini.
  • Estrai la teglia con le formine dal forno e finchè sono ancora calde crea un forellini sulla sommità con uno stecchino.
  • Una volta raffreddati rimuovi gli stampi e nel forellino fai passare un cordino colorato.
  • Le tue palline di Natale sono pronte per essere appese sull’albero nella vetrina natalizia del tuo negozio.
Senza candy canes che Natale è!