Lorem ipsum dolor amet, consectetuer adipiscing elit. Aenean commodo ligula eget dolor massa. Cum sociis natoque penatibus et magnis dis parturient montes, nascetur ridiculus mus.

Baker

Follow Us:

Blog

Giocattoli con caramelle Minions-Cattivissimo Me 3 | Ingrosso dolciumi online

Giocattoli con caramelle e film d’animazione

Ogni film d’animazione per famiglie che si rispetti porta con sé un universo di gadget promozionali e nel mondo dei dolciumi a farla da padrone in questo settore sono i giocattoli con caramelle.

I giocattoli con caramelle dedicati ai personaggi di fantasia sono tra gli articoli da banco più importanti per sfruttare al meglio il traino commerciale e d’immagine dei film d’animazione. Bar, caramellerie, negozi specializzati si riempiono in queste occasioni di coloratissimi e simpatici giocattoli con caramelle come candy sticks, pop ups lollipop e ventilatori con caramelle. Ma quelli che ti ho appena elencato sono solo alcuni dei giocattoli con caramelle all’ingrosso che potrai acquistare sul nostro sito per la tua attività. Ma vediamo più in dettaglio cosa sono i giocattoli con caramelle.

Giocattoli con caramelle all’ingrosso

I giocattoli con caramelle all’ingrosso che puoi trovare in vendita sul nostro sito sono di vario tipo. Alcuni te li ho già elencati prima, ma puoi trovarne anche di più particolari come torce, microfoni, fischietti, portachiavi. Poichè gli articoli presenti a catalogo sono veramente molti ti invito, se vuoi farti un’idea più precisa su cosa il nostro ingrosso di dolciumi online ha da offrirti, ad andare a dare un’occhiata di persona sul nostro sito.

Ma torniamo a noi. Un giocattolo con caramelle non è altro che un dispenser di caramelle “interattivo” con cui i bambini possono giocare. le caramelle che si trovano all’interno di questi giocattoli sono principalmente caramelle di zucchero compresso aromatizzate alla frutta (ogni tanto anche lenti di cioccolato tipo Smarties). Oltre al giochino/contenitore e alla caramelle, all’interno si possono trovare alternativamente: adesivi, figurine, tatuaggi e timbri lavabili. Alcuni dei giocattoli con caramelle all’ingrosso che potrai acquistare sul nostro sito, utilizzano pile (già incluse nell’articolo). Ventilatori con caramelle e torce luminose, ad esempio, azionano movimento e luce attraverso piccoli interruttori.

 

 

Una delle caratteristiche però più apprezzate di questo articolo è la sua collezionabilità. Divertenti e colorati, i giocattoli con caramelle dedicati ai film d’animazione rappresentano tutti i personaggi principali di un film. Per Trolls troverai ad esempio Poppy e Branch; per Pets Max e Duke; per Frozen Elsa, Anna e Olaf; per i Minions Bob, Stuart, Kevin e cosi via. Un utilizzo interessante ed alternativo che alcuni nostri clienti ci hanno segnalato, è quello di usarli come regalini nelle feste a tema. In una festa di compleanno a tema Frozen per una bimba o una a tema Minions per un bambino, i giocattoli con caramelle possono rivelarsi perfette e divertenti soluzioni da regalare a tutti i bambini che hanno preso parte alla festa.

Cattivissimo Me 3: il nuovo episodio della saga Minions

 

In questo blog, ad ogni uscita cinematografica importante, dedichiamo un articolo in cui parliamo dei film di prossima proiezione. Lo abbiamo fatto con i personaggi di Trolls e abbiamo continuato parlando dei Puffi.

Oggi è arrivato il momento di parlare dei Minions. Questi simpatici e buffi esserini gialli sono tra gli eroi preferiti dai bambini e ad ogni nuovo film si scatena una piccola mania. Tutti li cercano, tutti li vogliono e noi dobbiamo farci trovare pronti. Da un mese a questa parte sembra che ce lo vogliano ricordare a tutti i costi:

  • in televisione è partita la maratona televisiva con tutti gli episodi precedenti della saga;
  • al cinema, prima della proiezione di ogni film, c’è un passaggio del loro nuovo trailer;
  • Alvaro Soler, il re dei tormentoni estivi, passa ogni giorno alla radio con la sua nuova canzone “Yo Contigo, Tu Conmigo”.

Ma ricordarci cosa? Semplice, l’uscita italiana dell’ultimo film dell’universo Minions!

Cattivissimo Me 3 sarà nelle sale a partire dal 24 Agosto e sembra proprio che sarà un successo come i precedenti episodi. La “saga Cattivissima” ha visto crescere continuamente gli incassi al botteghino e il film dei Minions è secondo nella classifica dei film d’animazione con i maggiori incassi. A conti fatti l’universo che ruota attorno a Bob, Stuart, Kevin e Gru ha generato, dal 2010 al 2015, incassi per quasi 3 miliardi di dollari e questo solo al cinema!

 

Curiosità

  • Il film Minions nel 2015 è stato il secondo film più visto in Italia con oltre 2.9 milioni di spettatori.
  • Dopo Frozen, Minions è ad oggi il secondo lungometraggio animato più visto di tutti i tempi.
  • Dopo Shrek quello dei Minions è il secondo media franchise di animazione più ricco di tutti i tempi.